per appuntamenti +39 02 76398634

A Natale puoi 🎁

Blog

Bentrovati,
come state? Alla fine, giorno dopo giorno (o dpcm dopo dpcm… 😄 come dicono le mie collaboratrici!!) siamo arrivati al periodo dell’anno che preferisco: mancano 5 settimane a Natale…e si sa…a Natale possiamo!
“A Natale puoi” recitava la canzoncina di una pubblicità che tutti ricordiamo…e ammettiamolo… mai come in queste festività qualche coccola extra ce la meritiamo!

In un contesto in cui tutto sembra andare diversamente da quanto avevamo programmato,
avere il controllo sulla cura del proprio corpo e del proprio aspetto ha acquisito un’importanza tutta nuova.
In un momento di incertezza fa stare bene avere punti fermi e prendersi cura di se stessi e del proprio benessere psicofisico.
Rivisto alla luce di tutte le novità e necessità del periodo, torna anche nel 2020, quindi, il Beauty Calendar che vi aiuta ad arrivare col sorriso ad uno dei momenti più suggestivi dell’anno!

 

Ultima settimana di Novembre

A me gli Occhi non potevamo che partire dalla parte del viso maggiormente esposta in seguito all’uso delle mascherine. Quest’anno per valorizzare lo sguardo e in generale tutto il Terzo Superiore, abbiamo pensato ad un Protocollo specifico per alleggerire occhi da borse e occhiaie, eliminare le rughe, dare luminosità alla pelle, ridefinire l’ovale del volto.

Anche la silhouette reclama attenzione: secondo un’analisi di Coldiretti nel 2020 il 44% degli italiani ha preso peso. Con l’arrivo delle feste e le ricette della tradizione da provare, il rischio è di arrivare prima al Natale e poi al 2021 molto appesantiti.

Per buttare giù i chiletti accumulati e godersi le feste senza sensi di colpa, la soluzione è la Liposcultura Alimentare, una strategia che consente in sole 2 settimane di perdere fino al 10% del proprio peso corporeo.

Timing: da iniziare prima possibile in modo da effettuare anche qualche giorno di dieta di mantenimento prima delle abbuffate!

 

Prima settimana di Dicembre

Polinucleotidi contro la Wine Face: sempre secondo Coldiretti quest’anno abbiamo speso molto di più per gli alcolici. In forte crescita anche consumo di dolci.
Un eccesso di zuccheri di cui risentono sia il fisico, sia la pelle e che porta a quella che nei paesi anglosassoni chiamano Wine Face. Per aiutare la pelle peeling delicati e biorivitalizzazioni altamente nutrienti.

 

Seconda settimana di Dicembre

Seconda fase del protocollo A me gli Occhibotox contro le rughe d’espressione, filler per ridare freschezza e volume!

 

Terza settimana di Dicembre

Tensione e stanchezza quest’anno più che mai si sono fatte sentire e complice il continuo uso delle mascherine e dei device, il nostro viso appare invecchiato e svuotato.
Filler di acido ialuronico consentono di ridare volume e proporzione all’ovale del volto intervenendo su rughe e proporzioni.

Ultimo step del protocollo A me gli Occhi: Filler di Acido Ialuronico per 2 zone che tendono a svuotarsi come l’area del solco giugale e delle tempie.

 

Pochi giorni a Natale

Ci siamo! Ormai mancano pochi giorni allo scarto dei regali: per idratare le delicate componenti e la pelle delle labbra messe a dura prova dallo sfregamento con i tessuti delle mascherine e dal loro uso continuo è ora di intervenire con il Filler Labbra Tecnica BAT Zero Dolore.

Bellezza, volume, ridefinizione del contorno e della proiezione della bocca che può tornare ad essere protagonista per selfie in famiglia e baci sotto il vischio anche senza il ricorso a balsami e make-up poco compatibili con l’uso delle protezioni.

Clicca qui per contattarci e chiudere quest’anno in bellezza! 🎄
Ci vediamo in studio!

 

Dott. Prof. Sergio Noviello