Vantaggi e caratteristiche
- è un prodotto naturale, biocompatibile e riassorbibile
- non richiede anestesia
- previene l’invecchiamento cutaneo del viso
- mantiene un’adeguata idratazione della pelle
- consente di colmare rughe di varia profondità con risultati naturali
- attenua cicatrici e depressioni cutanee
- permette di correggere e ridefinire il volume e il contorno delle labbra
- dà sostegno ai tessuti e corregge i volumi del volto
Innovazione e eccellenza sono le parole chiave anche per le scelte di medicina estetica: grazie all’affiliazione ad associazioni internazionali di chirurgia e medicina estetica, alla partecipazione a meeting, eventi e ad attività di aggiornamento a livello mondiale, il dottor Noviello, è in grado di individuare le tecniche più innovative e offrire le migliori soluzioni disponibili sul mercato presentandole spesso in anteprima ai pazienti dello studio.
Per il ringiovanimento del viso e del contorno occhi, il dott. Noviello ha selezionato il top dei prodotti, trattamenti in grado di donare una nuova luminosità allo sguardo e di esaltare la naturale bellezza e armonia del volto.
Scopri i consigli pratici per prolungare l’effetto dei Filler!
Filler labbra con tecnica “Zero dolore”
La metodica “Zero dolore” è un’innovativa tecnica infiltrativa messa a punto dal Dott. Sergio Noviello che cambia radicalmente il modo di trattare la perdita di tono, l’idratazione e il volume delle labbra.
La metodica permette di ottenere un riempimento volumetrico delle labbra con risultati molto naturali, riducendo drasticamente il disagio per la paziente e il rischio di rigonfiamenti indesiderati. Leggi tutto.
Rinofiller
Intervenire su piccole imperfezioni del naso, modificando il proprio profilo con interventi non invasivi e non definitivi.
È il Rinofiller uno dei trattamenti di punta della Medicina Estetica degli ultimi anni. Iniettando piccole quantità di filler di acido ialuronico in punti opportunamente individuati a seconda dell’inestetismo che si desidera correggere è possibile dare armonia a tutto il viso in pochi minuti: alla radice del naso per attenuare una gobba, sul dorso se il naso è a sella, ovvero con una linea che rientra, sulla punta se si vuole ottenere un sollevamento della stessa.
Un trattamento dai risultati sorprendenti e duraturi che – nel caso di piccoli difetti e grazie all’utilizzo della tecnica BAT messa a punto dal professor Noviello per la chirurgia, ma oggi applicata anche alla Medicina Estetica – può sostituire un intervento di rinoplastica.
Scopri di più.
Idrossiapatite di Calcio
Quante volte guardando una foto ripensi alla pelle tonica e fresca che avevi qualche anno fa? Prova il Lifting-Filler a base di Idrossiapatite di Calcio dal triplice effetto correttivo, biostimolante e bioristrutturante. Risultati naturali per esaltare la naturale bellezza del viso, ma anche per tonificare le zone difficili del corpo e le mani.
Liquid Lifting
Filler di acido ialuronico per dare volume e ridefinire il profilo mandibolare e l’area del mento.
In due parole: Liquid Lifting.
L’acido ialuronico rappresenta un prezioso alleato per l’idratazione profonda e prolungata nel tempo della pelle di alcune aree particolarmente esposte a fattori ambientali come viso, collo, décolleté, mani, ma consente – nelle varianti disponibili e con specifiche tecniche di injection – di modellare il profilo del viso dell’uomo e della donna ridefinendo i lineamenti, donando armonia all’ovale del volto e ripristinando le corrette proporzioni. Il risultato è una pelle che appare non solo più nutrita, compatta, luminosa, ma anche un viso con un aspetto più fresco, asciutto e ringiovanito.
Blanching Technique
Specifica strategia che permette di infiltrare acido ialuronico a livello intradermico ovvero in maniera molto superficiale, attenuando la visibilità delle rughe anche e soprattutto più fini. Contorno degli occhi, della bocca, guance e fronte rappresentano aree potenzialmente trattabili.
Borse e Occhiaie: filler di acido ialuronico non crosslinkato e peptidi biomimetici
Complici fattori ambientali, ma anche una predisposizione fisica e lo stress – che causa un’accelerazione dei processi di invecchiamento – borse e occhiaie sono fra gli inestetismi più comuni e più combattuti nel tentativo di alleggerire lo sguardo e cancellare quell’aspetto stanco e invecchiato che conferiscono al volto.
Poche sedute del nostro nuovo Protocollo Borse e Occhiaie a base di filler di acido ialuronico non crosslinkato e peptidi biomimetici possono portare ad un visibile miglioramento dell’area in modo naturale e duraturo.
Le borse e le occhiaie possono essere di grasso o di natura edematosa. Nelle prime vi è una predisposizione individuale al decadimento del tessuto intorno agli occhi con conseguente raccolta di grasso nell’orbita.
Nel caso di borse edematose, dovute per lo più a un difetto nel microcircolo, al gonfiore si accompagna spesso anche una pelle congestionata e di colore più scuro, tendente al viola. Se in quest’ultimo caso qualche beneficio si può ottenere da uno stile di vita sano, senza eccessi nel consumo di alcool e fumo, e da una alimentazione ricca di sostanze drenanti e flavonoidi, per le borse da grasso fino a poco tempo fa non c‘era soluzione alternativa alla chirurgia. Oggi, invece, con i filler a base di acido ialuronico e pepetidi biomimetici si può andare a colmare il solco che si viene a creare tra zigomo e orbita con risultati molto naturali, progressivi e soprattutto duraturi.
La seduta – da ripetere a distanza di 3-4 settimane – è identica a quella di un normale filler: il medico inietta con tecnica a micropomfi, su pelle perfettamente detersa, la combinazione di acido ialuronico e pepetidi biomimetici e al termine del trattamento il paziente può tornare alle normali attività, con l’unica accortezza di evitare ambienti molto caldi e umidi e l’esposizione al sole.
I vantaggi dei filler con acido ialuronico
L’azione specifica dei filler agisce in vario modo sul volto:
Effetto rivitalizzante – il prodotto permette di colmare anche le rughe più profonde e la pelle si mantiene idratata, riacquistando la sua vitalità in modo delicato e naturale
Effetto tonificante – i filler permettono di ripristinare i corretti volumi del volto, donando maggior sostegno alle aree trattate e creando un delicato effetto lifting, con l’aspetto che risulta più ammorbidito e ringiovanito
Definizione delle labbra – se dosati con equilibrio, i filler consentono di rimodellare e ridefinire delicatamente aree come le labbra, bilanciando e riarmonizzando i tratti, restituendo idratazione e turgore in modo da esaltare la naturale bellezza del viso.
Quali aree del viso è possibile trattare?
I filler impiegati dal dr. Noviello sono studiati per il trattamento delle diverse aree del viso, prodotti sicuri che garantiscono risultati naturali e di lunga durata.
Possono essere trattate le seguenti aree del viso:
- Fronte (rughe orizzontali della fronte, rughe glabellari), in eventuale con combinazione con botox
- Contorno occhi (rughe periorbitali, “zampe di gallina”, rughe sotto-oculari), in eventuale combinazione con botox
- Zigomi e rughe nasogeniene
- Bocca (rughe periorali, “codice a barre”, rughe della marionetta, aumento del volume delle labbra, definizione delle labbra)
- Mento (per dare volume, ridefinire i lineamenti e dare armonia all’ovale del volto)
I filler dermici con acido ialuronico
I filler utilizzati nelle tecniche di ringiovanimento del volto contengono acido ialuronico: una sostanza già naturalmente presente nel derma ma che con l’andare degli anni viene prodotta in misura minore, provocando la comparsa delle rughe. L’acido ialuronico, iniettato a livello dermico in specifici punti del volto per mezzo di micro-iniezioni, permette di ridurre e distendere le rughe e le pieghe del viso, mantenendo la pelle idratata e donando al viso un aspetto più giovanile e luminoso.
Cosa distingue i filler utilizzati dal Dott. Noviello dagli altri filler viso?
La variegata gamma di filler dermici impiegati dal Dott. Noviello (filler superficiali, a media e profonda densità) offre una serie completa di formulazioni indicate per i trattamenti estetici del volto: dalle linee più superficiali fino alle rughe e ai solchi più profondi.
La particolare formulazione in gel dei filler, inoltre, consente di ottenere dei risultati omogenei e del tutto naturali, offrendo il massimo comfort in fase di iniezione e permettendo un rapido ritorno alle normali attività della vita quotidiana.