per appuntamenti +39 02 76398634

5 Trattamenti Corpo per la Remise en Forme

Blog

Trend 2020: prepararsi alla prova costume già a gennaio

Se le feste a gennaio costituiscono solo un lontano ricordo, purtroppo lo stesso non si può dire per i chiletti accumulati su cosce e glutei… impossibili da dimenticare e ancora più difficili da mandare via!

E’ comprensibile quindi che il ‘leitmotiv’ delle prime settimane di gennaio sia ‘da lunedì dieta’, ‘quest’anno mi prenderò più cura di me’ e così via.
Ma se ci fosse chi addirittura a questo momento di ripresa ci stia pensando da mesi?
Proprio così, è questa la tendenza del 2020: interventi, trattamenti, strategie alimentari, protocolli di rigenerazione per viso e corpo pianificati già da settembre/ottobre con consulenze specifiche e approfondite, integrazione mirata e raccolta di informazioni per affrontare tutto con determinazione e serenità.
Abbiamo sempre cercato di sensibilizzare i nostri pazienti sull’importanza di prendersi cura di se stessi giorno dopo giorno creando proprio per questa ragione i nostri Protocolli da personalizzare caso per caso.

“Negli anni abbiamo registrato una maggiore consapevolezza e un più forte desiderio di volersi bene a 360 gradi e il 2020 rappresenta un punto di svolta – spiega il prof. Noviello, Direttore Sanitario di Sergio Noviello Cosmetic Surgery e BAT Centre.
In agenda abbiamo fissato già dalla fine dell’estate del 2019 programmi di Remise en Forme e mantenimento che i nostri pazienti hanno iniziato al rientro dalle vacanze di Natale per non farsi trovare impreparati alla prova costume, a tutto vantaggio dell’autostima e della sicurezza in se stessi”
.

La parola d’ordine per rispettare i famosi ‘buoni propositi’ insomma è pensarci prima con lucidità e sfruttare gennaio e febbraio come periodo ideale per lavorare sulla propria figura, considerando anche che alcune soluzioni non hanno effetti immediati, ma bisogno di un determinato periodo di tempo per raggiungere i risultati desiderati soprattutto per quanto riguarda il corpo.

In particolare, in questo ambito, nel 2020 i focus si riconfermano la lotta alla cellulite e alle adiposità localizzate nelle cosiddette zone difficili e il rimodellamento della silhouette e soprattutto dei glutei.

Ecco i 5 Trattamenti TOP per la Remise en Forme, fra riconferme e novità:

Liposcultura Alimentare – strategia alimentare per eliminare adiposità localizzate grazie all’integrazione di un pool di aminoacidi combinati con una specifica alimentazione che permette di perdere fino al 10% del proprio peso corporeo in pochi giorni.

Liposcultura Laserassistita – permette di eliminare gli eccessi adiposi più consistenti donando maggiore armonia alla figura corporea nel suo insieme, intervenendo su più aree come addome, fianchi e cosce in base alla situazione di partenza.

Laserlipolisi – conosciuta anche come laserlisi, è un trattamento ambulatoriale in anestesia locale che permette di eliminare adiposità localizzate moderate in una sola seduta mediante l’utilizzo della tecnologia laser.

Cellulisi – addio effetto buccia d’arancia su cosce e glutei. La soluzione ideale per eliminare gli odiati e inestetici “buchi” causati dalla cellulite e difficili da mandare via nonostante esercizio fisico costante e corretta alimentazione.

Liposcultura Laserassistita a Bassa Pressione – novità assoluta rappresenta l’alternativa al discusso brazilian butt lift, mirando al miglioramento estetico dei glutei su cui negli ultimi anni sono puntati tutti i riflettori.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica