per appuntamenti +39 02 76398634

Rimodellamento Glutei con la Liposcultura a Bassa Pressione

Blog

Anche quest’anno riflettori puntati sul lato B

Tendenze 2020? Continua a crescere in tutto il mondo la richiesta di soluzioni per glutei sodi, tonici e scolpiti. Un’area del corpo complessa e molto impegnativa che rientrando nelle cosiddette ‘zone difficili’ spesso richiede l’intervento del Medico e Chirurgo Estetico. In alcuni casi, infatti, anche esercizio costante e alimentazione corretta non bastano ad ottenere i risultati desiderati.

 

Oggi l’alternativa al discusso brazilian butt lift è l’innovativa Liposcultura a Bassa Pressione per un “lato B” alto, tonico, armonioso e quindi esteticamente più attraente. Un trattamento senza precedenti frutto della ricerca in Medicina e Chirurgica Estetica del prof. Sergio Noviello, messo a punto secondo l’approccio della sua Bloodless Atraumatic Technique (BAT) per interventi con minor invasività, riduzione dei rischi per il paziente e recupero post operatorio più veloce e sicuro.

 

Coniugando liposcultura e lipofilling oggi possiamo offrire alle pazienti un trattamento innovativo. La liposcultura a bassa pressione permette infatti di rimodellare i glutei con una tecnica esclusiva da noi ideata, riducendo al minimo i rischi operatori. Se da una parte si snelliscono le aree che risultano più appesantite, dall’altra si crea volume in distretti corporei che risultano svuotati.
Tra i vantaggi degni di nota: minori rischi post operatori, minore invasività e quindi meno stress per il corpo e i tessuti” spiega il prof. Noviello.

 

Per fissare la tua consulenza scrivi un’email a sergio.noviello@milanoestetica.it

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica