per appuntamenti +39 02 76398634

Perché non puoi perdere il corso sulla Logical Beauty Harmony

Blog

Perché seguire un corso sulla Logical Beauty Harmony?

Perché è un workshop che rivoluzionerà il vostro modo di utilizzare i Filler e la Tossina Botulinica in Medicina Estetica consentendovi di ottenere risultati visibili, ma naturali, rispettosi delle caratteristiche dei pazienti.

Un sistema unico nato in risposta alle recenti acquisizioni di Fisiopatologia dell’Invecchiamento, fondamentale per chi desidera approfondire le proprie competenze basandosi innanzitutto su come rispettare e perseguire il concetto universale di bellezza e armonia e impiegare in modo innovativo e ‘intelligente’ filler e botox.

Analizzeremo oltre 100 caratteristiche ed elementi del viso, parametri, proporzioni, linee, movimenti ideali a cui riferirsi, conosciuti solo dai più esperti e che consentono di rispettare la naturale bellezza di ogni volto.
Competenze che un Medico Estetico deve conoscere rispondendo alla domanda che l’uomo da sempre si pone: quali sono i parametri che definiscono ciò che è oggettivamente e universalmente bello da ciò che non lo è?

Una questione chiave per la Medicina Estetica che si è spesso interrogata sul concetto di bellezza, nel tentativo di trovare dei punti fermi entro i quali muoversi per cercare di intervenire nella correzione degli inestetismi rispettando, o riproducendo, quell’ideale di armonia che l’occhio umano riconosce come “bello”.

La percezione dell’armonia è innata tanto che, sin da piccolissimi, siamo in grado di distinguere una persona bella da una meno bella, anche se la guardiamo solo per pochi istanti. Questo perché esistono delle proporzioni ben precise tra gli elementi che compongono il volto che ne determinano, appunto, simmetria, armonia e proporzione e che attivano nel nostro cervello aree deputate alla percezione del bello.
Ne parleremo approfonditamente in aula con lo studio di casi, visi, trattamenti.

Appuntamento, quindi, il 24 gennaio a Milano con il corso full day sulla Logical Beauty Harmony. Per info compilare il form sul sito o scrivere a monica.mansueto@milanoestetica.it

 

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica