per appuntamenti (+39) 02 76398634

Chirurgia estetica

Beauty concept
Il Dr. Sergio Noviello esegue interventi di chirurgia estetica finalizzati al miglioramento e al ringiovanimento di aree quali seno, corpo e volto.

Grazie all’innovativa tecnica chirurgica BAT, i pazienti possono contare su interventi sicuri, con risultati migliori anche a lungo termine e tempi di recupero notevolmente inferiori rispetto alle tecniche tradizionali.

Secondo la filosofia del Dr Noviello, chiunque scelga la Chirurgia Estetica ha il diritto di ottenere procedure sicure in ambiti altrettanto sicuri: per questo gli interventi di chirurgia estetica svolti nella clinica del Dr. Sergio Noviello vengono effettuati in ambienti autorizzati, con personale medico e paramedico qualificato e con l’ausilio di attrezzature all’avanguardia.

Chirurgia del seno

Interventi di chirurgia del seno che garantiscono il miglior risultato nel minor tempo possibile, grazie a tecniche chirurgiche scrupolose che pongono particolare attenzione ai tessuti, riducendo in modo sorprendente edemi e dolore. Tecnologia e avanguardia scientifica, per una plastica al seno sempre più rapida e indolore.

Vedi tutti

Chirurgia corpo

Un nuovo concetto di chirurgia estetica, per rimodellare e scolpire aree del corpo con risultati migliori e meno disagi per i pazienti. L'obiettivo è dire addio a grasso localizzato, cellulite e lassità cutanee, recuperando una figura snella, armoniosa nei volumi e nelle proporzioni, con tempi di guarigione ridotti.

Vedi tutti

Chirurgia del viso

Ringiovanire i tratti del volto combinando le tecniche chirurgiche più avanzate ed efficaci, per realizzare i desideri dei pazienti dosando sapientemente armonia, equilibrio e senso estetico. La chirurgia estetica del viso serve a migliorare senza stravolgere, definire in modo mirato nel rispetto dei tessuti e della naturale bellezza del volto.

Vedi tutti

Guarda l'intervista

Maggiori info +

Chirurgia mini invasiva

La moderna chirurgia estetica è sempre più orientata verso interventi mininvasivi. Una chirurgia, oggi, sempre più attenta e impegnata a raggiungere il miglior risultato con il minor disagio per il paziente.

Il paziente sempre al primo posto

Il paziente viene sempre al primo posto: a partire dai colloqui e dalle visite preoperatorie, passando per l'intervento fino ad arrivare al periodo del recupero post-operatorio. Viene rivolta la massima attenzione ai desideri e alle aspettative dei pazienti, viene data una risposta a tutti i dubbi e le domande, vengono garantiti la massima sicurezza, il comfort e la privacy in ogni intervento.

La chirurgia estetica BAT

Una strategia nuova nella chirurgia estetica: il termine BAT (Bloodless Atraumatic Techniques) indica un insieme di tecniche chirurgiche che privilegiano il rispetto dei tessuti e la riduzione della perdita di sangue intraoperatoria e postoperatoria, permettendo un recupero ridotto del 70-80% nel postoperatorio dei pazienti.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica