per appuntamenti +39 02 76398634

Mettersi a nudo senza paranoie

Vanity Fair
Testata Vanity Fair
Anno 2018
Tipologia Web
Link Leggi l'articolo

Il segreto per passare la prova costume? Piacersi e accettarsi (con la complicità di qualche ritocco soft).

Quest’anno, al posto di farsi – come sempre – assalire dall’ansia per la prova costume, non sarebbe meglio vivere l’incontro con l’estate come un’occasione per essere positive con se stesse e prenderci più cura di noi? Il 2018, anno del Body Positivism, è il momento giusto per farlo.

Sono molti i modi per liberarsi facilmente delle paranoie che ci assalgono quando pensiamo al nostro aspetto fisico: dal concentrarsi sulla nostra personale bellezza fino a soluzioni più insolite come il naked training o il naturismo. Per correggere i piccoli difetti si può invece ricorrere all’allenamento, ai massaggi o ai trattamenti soft di medicina estetica.

Una delle tecniche più efficaci contro le rotondità, per esempio, è il trattamento Proshock Ice. Unendo la criolipolisi, che permette di ridurre le adiposità localizzate in modo non invasivo, alle onde d’urto per limitare gli effetti della cellulite, Proshock Ice dà ottimi risultati nel rimodellamento mirato della silhouette. Il Dott. Noviello ne illustra il funzionamento in questo articolo.

Scarica l'articolo in formato PDF
Dott. Sergio Noviello Milano Estetica