per appuntamenti +39 02 76398634

Visite Online, ecco come funzionano

Blog

La tua consulenza di Chirurgia o Medicina Estetica ovunque ti trovi

Tantissimi pazienti ci stanno chiedendo di fare le visite online.
In questa news vi spieghiamo come funzionano e cosa c’è da sapere.

Per fissare la vostra consulenza dovete contattare come sempre la nostra instancabile segreteria allo 02/76398634 o via email all’account sergio.noviello@milanoestetica.it. E’ necessario fornire i vostri dati e il motivo della consulenza – Medicina o Chirurgia Estetica? – le nostre collaboratrici vi forniranno le opzioni disponibili e un IBAN per effettuare il bonifico e bloccare la data.

La visita da remoto richiede naturalmente gli adeguati supporti informatici.
In genere procediamo attraverso Zoom – una piattaforma diventata molto comune per i meeting online durante il locdkwon – se però non fosse possibile o il link non dovesse funzionare…niente paura…
è possibile ricorrere ad altri software ancora più noti e semplici come Whatsapp.

Successivamente il giorno prima della visita – che vi chiediamo naturalmente di riconfermare in anticipo quando sarete contattati, esattamente come un appuntamento in studio o clinica – vi manderemo un invito per connettervi su Zoom con me o uno dei chirurghi della mia equipe, Tutor della Sergio Noviello Academy. A quel punto vi basterà connettervi all’orario e il giorno stabilito e sarete online con noi!

La visita si svolgerà come se fossimo di presenza, ma per aiutarci a cogliere bene gli inestetismi o i difetti di cui volete parlarci, vi chiediamo di posizionarvi in una zona della casa in cui c’è connessione e ben illuminata.
Vi faremo diverse domande per compilare la vostra cartella, ma anche voi potrete sottoporci i vostri dubbi o punti da approfondire.

Dopo la visita se lo desiderate, potrete fissare un appuntamento in studio o nella nostra nuova sede per i trattamenti di Medicina Estetica o programmare un intervento chirurgico con la nostra Tecnica BAT.
Per mostrarvi un po’ lo svolgimento delle visite online abbiamo chiesto ad una nostra paziente e amica di condividere con i nostri pazienti parte della sua consulenza per una Blefaroplastica con Bloodless Atraumatic Technique.
Buona visione e per qualsiasi domanda scriveteci compilando il form sulla destra!

Vi aspettiamo!

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica