No a pigrizia, Si a controllo del peso e attività fisica. Febbraio il mese giusto per rimettersi in forma
Mettesi al primo posto nella propria vita, ridurre la pigrizia, perdere peso, tornare in forma, alimentazione sana, sono gli obiettivi per 2 pazienti su 3. Il nostro team ha studiato dei protocolli da personalizzare per aiutarvi a raggiungere i risultati che desiderate e a mantenerli nel tempo.
Gennaio si sa…è il momento dei bilanci e dei buoni propositi, ma è Febbraio il mese giusto in cui…smaltite le spese delle feste e lo stress di inizio anno…si passa dalla teoria alla pratica!
E anche quest’anno la cura di sé rappresenta una priorità molto sentita, soprattutto dalle donne.
Mettersi al primo posto nella propria vita, ridurre la pigrizia, perdere peso, tornare in forma, alimentazione sana, sono gli obiettivi per 2 pazienti di sesso femminile su 3.
I prossimi mesi saranno quindi fondamentali per rigenerarsi e arrivare in forma alla bella stagione.
VISO
Un protocollo per ogni paziente.
Le procedure che è possibile eseguire sono molteplici, con l’impiego di strumenti Gold Standard e delle sostanze più performanti presenti sul mercato.
Per aiutare la pelle a disintossicarsi e prepararla all’aumento delle temperature, è fondamentale valutare protocolli personalizzati.
Fotoringiovanimento, Luce Pulsata, Laser Vascolare e Macchie, Peeling, Biorivitalizzazioni alcune delle soluzioni per il viso, da combinare naturalmente con Filler di acido ialuronico e Botox.
CORPO
Il miglioramento estetico del corpo, passa da un approccio Body Global e da protocolli mirati che anche in questo caso alternano più soluzioni per dare all’organismo stimoli diversificati.
Dalla Scleroterapia ai trattamenti Anticellulite e Rassodanti, costruiremo ad hoc un’esperienza di rimodellamento della silhouette e di controllo del peso, in base alla situazione di partenza del paziente.
Per fissare la propria consulenza con il dr Carlo Chirilli e il dr Tiziano Mirabello – Tutor della Sergio Noviello Academy – chiamare lo 02/76398634.