per appuntamenti +39 02 76398634

Pelle post-vacanza: pit stop e restart!

D.Beauty
Rigenerazione pelle post-vacanza
Testata D.Beauty
Anno 2017
Tipologia Web
Link Leggi l'articolo

Approfittare delle prime settimane di settembre per dare alla pelle, soprattutto del viso, un nuovo booster energetico.

Settembre è l’occasione ideale per offrire al corpo e alla pelle, in particolare, una sorta di pausa, un pit stop rigenerante e un nuovo start. Una fase per fare il punto della situazione e agire attuando nuove strategie di cura e rinnovare il beauty case, inserendo nuovi prodotti e scartandone altri.

Scopriamo insieme al Dott. Sergio Noviello, chirurgo plastico e direttore sanitario di Milano Estetica, quali sono i prodotti in grado di favorire un restart alla pelle e quali gli ingredienti da privilegiare.

Ricorda il Dott. Noviello: «la parola d’ordine è esfoliare, idratare profondamente e proteggere. Sono fondamentali detersione e idratazione, oltre all’applicazione quaotidiana di una crema con fattore protettivo per preservare la pelle dai radicali liberi».

Scarica l'articolo in formato PDF
Dott. Sergio Noviello Milano Estetica