per appuntamenti +39 02 76398634

Bikini, ultima chiamata:
le strategie last minute per la prova costume

Io Donna
Testata Io Donna
Anno 2018
Tipologia Web
Link Leggi l'articolo

Sport, detox, cosmetici effetto dieta e trattamenti estetici mirati: la strategia giusta per rimettersi in forma anche ad estate inoltrata.

La sensazione di inadeguatezza e vago disagio che viene quando si infila il costume da bagno ha un nome, “bikini blues”: un calo dell’autostima che colpisce il 70% della popolazione maschile e femminile tra i 20 e i 55 anni e porta a vedersi poco tonici e appesantiti.

La soluzione? Il “Tone Up”, un regime last minute che tra accortezze alimentari, trattamenti di medicina estetica e attività fisica mirata porta a ottimi risultati in poco tempo. Se poi si desidera eliminare gli accumuli di grasso localizzato, uno degli approcci più interessanti e dai risultati migliori è la liposcultura alimentare. «Si comincia assumendo integratori a base di vitamine e amminoacidi che intaccano gli accumuli di grasso» spiega il Dott. Noviello «per poi continuare con delle iniezioni mirate di Belkyra, il trattamento iniettivo “sciogli grasso” che dà risultati visibili già dalla prima seduta».

Scarica l'articolo in formato PDF
Dott. Sergio Noviello Milano Estetica