per appuntamenti +39 02 76398634

Rughe maschili

Antiage Uomo 3 e 4
Protocollo Antirughe Uomo a Milano, Uomo-75 e Proactive-75

Obiettivi

  • Contrastare gli effetti del fotoaging e dell’esposizione a fattori ambientali
  • Nutrimento profondo per una pelle rinvigorita e più sana
  • Alleggerimento dai segni di stress e stanchezza sul volto
  • Elasticità e morbidezza per prevenire irritazioni post rasature
  • Riduzione delle rughe medie e profonde per mantenere un aspetto giovane e fresco

Sessioni

  • 4 sedute di Acido Ialuronico, Poli Desossi Ribonucleotidi, Elastina, Acido Ferulico, Oligopetidi
  • 3 sedute di Laser Co2

Frequenza

Ogni 2-3 settimane

Protocolli raccomandati

2 all’anno

Possibile combinazione con:

Una pelle nutrita, più fresca e quindi più sana per contrastare i segni di stress e stanchezza dal volto, prevenire irritazioni e rossori legati a fattori ambientali o rasature e mantenere uno standing giovane sul lavoro e nella vita di tutti i giorni. Grazie a Antiage Uomo 3 e Antiage Uomo 4 oggi è possibile intervenire per migliorare l’aspetto della pelle del volto in modo veloce e discreto, senza ricorrere al bisturi o stravolgere la propria immagine.

Indicazioni

Il volto è il biglietto da visita di tutti noi: ogni giorno sia sul lavoro che nella vita privata e nella socialità ci rappresenta fortemente. E’ importante, quindi, avere cura e nutrire la pelle in modo profondo per prevenire o intervenire su segni dovuti al fotoaging e quindi all’esposizione al sole, ma anche a fattori ambientali come freddo, vento e sbalzi di temperature a cui si è sottoposti per attività sportive, andando in moto/bici o semplicemente stando all’aria aperta.

Gli skincare program Antiage Uomo 3 e Antiage 4  si rivolgono a pazienti di sesso maschile over 40 che vogliono mantenere un aspetto giovane e curato in linea con la propria immagine di sé. Poche sedute per un colorito uniforme e una pelle rinvigorita, nutrita in modo profondo da dentro, più morbida e meno predisposta a gonfiori, screpolature e rossori.

In cosa consistono i protocolli

Gli skincare program si articolano in 7 sedute secondo la formula 4+3, una ogni 2-3 settimane in base ai trattamenti effettuati. Appuntamenti veloci della durata di 45 minuti circa, da fissare anche in pausa pranzo senza stravolgere la propria agenda.

Le prime 4 sedute prevedono infiltrazioni di acido ialuronico con Poli Desossi Ribonucleotidi, Elastina, Acido Ferulico, Oligopetidi.

Il protocollo si conclude con 3 sedute di Laser Co2: un trattamento che sfrutta le potenzialità del laser contro gli effetti del fotoaging e che punta quindi ad eliminare i danni dovuti al sole, eventuali macchie cutanee, capillari, rughe medie e profonde che appesantiscono lineamenti ed espressioni del volto e altre imperfezioni del volto dovute ad acne giovanile o irritazioni della pelle.

Trattamenti combinati

E’ possibile potenziare i risultati degli skincare program integrandoli con altre azioni studiate ad hoc, in un’ottica di customizzazione del protocollo e di valorizzazione dell’unicità di ogni paziente.

Di cosa si tratta? Innanzitutto di trattamenti che possano bloccare dove necessario la caduta dei capelli grazie ai fattori di rigenerazione delle piastrine.

Il volto può essere inoltre alleggerito da segni di stanchezza, cattive abitudini e stress con trattamenti mirati dall’effetto immediato come Botox (efficace anche per combattere l’iperidrosi), Microbotox, filler di acido ialuronico e cellule staminali estratte con tecnologia Rigenera Derm. Azioni che puntano ad alleggerire lo sguardo, ridurre rughe d’espressione e dare tono ed intensità al viso per un’immagine più sicura e vincente, in linea con gli obiettivi che si desidera raggiungere. Il risultato è un miglioramento dall’effetto discreto e soprattutto naturale.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica