per appuntamenti (+39) 02 76398634

Prevenzione delle rughe maschili

Uomo 35
Protocollo Uomo-35, Prevenzione delle rughe maschili

Obiettivi

  • Nutrire e dare maggiore vigore alla pelle
  • Intervenire su irritazioni e rossori dovuti a fattori ambientali e rasature
  • Cancellare segni di stress e stanchezza dal volto
  • Combattere la comparsa delle prime rughe superficiali

Sessioni

  • 4 sedute di Acido Ialuronico NCL ad elevato peso molecolare
  • 2 sedute di Biopeeling
  • 2 sedute di Microfraxel

Frequenza

Ogni 2 settimane

Protocolli raccomandati

2 all’anno

Possibile combinazione con:

Uomo 35 è lo skincare program appositamente pensato per la pelle dell’uomo: l’esposizione a fattori ambientali come sole, vento, freddo, le rasature quotidiane, lo stress e uno stile di vita intenso possono portare, infatti, a irritazioni, screpolature, rossori o alla comparsa di macchie e gonfiori, appesantendo l’immagine anche degli under 40.

Indicazioni

Skincare Uomo 35 nasce per pazienti di sesso maschile con un’età compresa fra i 25 e i 35 anni che vogliono nutrire la propria pelle in modo profondo prevenendo irritazioni cutanee, secchezza della pelle dovuta a fattori ambientali, rossori e pruriti post-rasatura, imperfezioni e la comparsa delle prime rughe superficiali. Il tutto con sedute mininvasive e veloci da fare anche in pausa pranzo o post lavoro prima di concedersi un aperitivo o una cena fuori.

In cosa consiste il protocollo

Bastano 6-8 sedute ogni 2-3 settimane per prendersi cura della propria pelle energizzandola e rafforzandola con acido ialuronico. Un regalo per la cute del viso che già dopo i primi trattamenti apparirà meno lucida, più morbida, elastica e quindi più sana.

In cosa consiste il protocollo? Le prime 4 sedute prevedono delle microinfiltrazioni di acido ialuronico ad elevato peso molecolare che doneranno giorno dopo giorno maggiore vigore alla cute del volto contribuendo ad eliminare borse sotto gli occhi e gonfiori.

Si procede poi alternando 2 biopeeling con tecnica PQAge che – tramite gli effetti combinati di una biorivitalizzazione e di un peeling chimico dalla texture leggera – rendono l’incarnato fresco ed uniforme. Una rigenerazione cutanea che rappresenta un vero e proprio momento di benessere per la propria pelle, contribuendo alla chiusura dei pori dilatati spesso causa di irritazioni post rasatura e cancellando i segni della stanchezza dal volto.

Infine, è possibile chiudere il protocollo con 2 sessioni di Microfraxel, un trattamento ideale che punta al resurfacing, grazie ad una stimolazione efficace per la produzione di nuovo collagene che donerà un aspetto più giovane e sano all’epidermide.

Trattamenti combinati

Gli effetti e la durata dello skincare Uomo 35 possono essere valorizzati combinando il protocollo con altri trattamenti, quali tossina botulinica – utile anche per contrastare l’iperidrosi – filler dermici, biorivitalizzazioni, sessioni di luce pulsata intensa e peeling contro le macchie Dermamelan.

Uomo 35, inoltre, può essere abbinato ad altri protocolli come Jaleyes – per cancellare i segni della stanchezza dal volto nell’area degli occhi, lavorando per alleggerire lo sguardo da borse e occhiaie – o Hair, indicato per gli uomini che vogliono combattere il diradamento dei capelli e la calvizie.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica