Obiettivi
- Rassoda
- Effetto Anti-aging
- Tonifica
- Elasticizza
- Incrementa produzione Collagene
- Riduce Rughe Superficiali e Medie
- Interviene sulla Flaccidità Cutanea
Sessioni
- Trattamenti iniettivi a base di Oligopeptidi e Poli Desossi Ribonucleotidi
- Trattamenti iniettivi a base di DMAE (tensore della pelle per le lassità cutanee)
Frequenza
Ogni 2-3 Settimane
Protocolli raccomandati
2 all’anno
Possibile combinazione con:
- Botox
- Microbotox
- Filler
- Dermamelan e Dermamelan Blue
- Protocollo Eyes
- Laser CO2
- Cellule Staminali
- Luce Pulsata
- Ultrasuoni Microfocalizzati
Lift-Up Viso è l’evoluzione del protocollo Tensor Lift creato dal prof. Noviello e molto apprezzato negli anni scorsi da moltissime pazienti. Nell’ottica di offrire sempre il meglio e trovare soluzioni sempre più innovative, è nata una nuova versione del protocollo che combina insieme l’efficacia degli Oligopeptidi, le proprietà rigenerative dei Poli Desossi Ribonucleotidi e del DMAE (tensore della pelle per le lassità cutanee).
Obiettivo? Rassodare, tonificare, distendere e rigenerare senza l’intervento del bisturi del chirurgo migliorando l’aspetto di viso, collo e décolleté.
Il protocollo non ha indicazioni specifiche in base all’età: Lift-Up Viso è indicato per tutti i pazienti che presentano segni di invecchiamento cutaneo legati a perdita di tono ed elasticità cutanea, lassità, rughe medie e profonde. Il ciclo di sedute consente di ritrovare una pelle più tonica e compatta, più liscia e luminosa, in definitiva più giovane.
Lift-Up Viso prevede un ciclo di 4-5 sedute con la frequenza di una seduta ogni 2-3 settimane.
La continuità nei trattamenti e l’innovativa combinazione delle sostanze ‘booster’ impiegate consente di potenziare i meccanismi autoriparatori dei tessuti cutanei e stimolare la produzione di nuovo collagene, favorendo un miglioramento delle caratteristiche della pelle in termini di compattezza, tono, elasticità.
Per migliorare e potenziare la durata dei risultati di Lift-Up Viso è possibile combinare il protocollo con altri trattamenti come iniezioni di Tossina Botulinica (Botox e Microbotox), Filler dermici a base di Acido Ialuronico, peeling specifici quali Dermamelan e Dermamelan Blue, sedute di Laser CO2, Luce Pulsata o con il protocollo di ringiovanimento dello sguardo Eyes.
Da valutare in base alla risposta del paziente e alla situazione iniziale, anche la combinazione con innovativi trattamenti Gold Standard come gli Ultrasuoni Microfocalizzati ad Alta Intensità apprezzati per il risultato naturale che blocca il processo di invecchiamento della pelle da dentro.
È consigliato, infine, il trattamento di endomodulazione con integrazione nutrizionale mirata Endoskin.