per appuntamenti (+39) 02 76398634

Tensor Lift Oligopeptidi

Rassodare
Protocollo Tensor Lift per trattamento Anti-Age Viso a Milano

Obiettivi

  • Rassoda
  • Effetto Anti-aging
  • Tonifica
  • Elasticizza
  • Incrementa produzione Collagene
  • Riduce Rughe Superficiali e Medie
  • Interviene sulla Flaccidità Cutanea

Sessioni

  • 4 Sedute di Acido Ialuronico associato ad Aminoacidi, Polifenoli, Antiossidanti
  • 1 Seduta di Gel a base di Polinucleotidi Polimerizzati
  • 1 Seduta di Acido Ialuronico Lineare Rivitalizzante
  • 1 Seduta di Gel a base di Polinucleotidi Polimerizzati
  • 1 Seduta di Acido Ialuronico Lineare Rivitalizzante

Frequenza

Ogni 2 Settimane

Protocolli raccomandati

2 all’anno

Possibile combinazione con:

Tensor Lift Oligopeptidi è l’evoluzione del protocollo Tensor Lift creato dal prof. Noviello e molto apprezzato negli anni scorsi da moltissime pazienti. Nell’ottica di offrire sempre il meglio e trovare soluzioni sempre più innovative, è nata una nuova versione del protocollo che sfrutta l’efficacia degli Oligopeptidi per il ringiovanimento del viso. In particolare, queste molecole sono indicate per rassodare, tonificare, distendere e rigenerare la cute, senza l’intervento del bisturi del chirurgo.

Indicazioni

Il protocollo non ha indicazioni specifiche in base all’età: Tensor Lift Oligopeptidi è indicato per tutti i pazienti che presentano segni di invecchiamento cutaneo legati a perdita di tono ed elasticità cutanea, lassità, rughe medie e profonde. Il ciclo di sedute consente di ritrovare una pelle più tonica e compatta, più liscia e luminosa, in definitiva più giovane.

In cosa consiste

Tensor Lift prevede un ciclo di 8 sedute con la frequenza di una seduta ogni 2 settimane.

Si inizia idratando e nutrendo in profondità la pelle, grazie a 4 sedute di Acido Ialuronico, Aminoacidi, Polifenoli, Antiossidanti.
Si procede poi alternando 2 sessioni di trattamento iniettivo intradermico a base di Polinucleotidi Polimerizzati e 2 sedute di Acido Ialuronico Lineare Rivitalizzante. Obiettivo: potenziare i meccanismi autoriparatori dei tessuti cutanei e stimolare la produzione di nuovo collagene, favorendo un miglioramento delle caratteristiche della pelle in termini di compattezza, tono, elasticità.

Trattamenti combinati

Per migliorare e potenziare la durata dei risultati di Tensor Lift Oligopeptidi è possibile combinare il protocollo con altri trattamenti come iniezioni di tossina botulinica (Botox e Microbotox), Filler dermici a base di Acido Ialuronico, peeling specifici quali Dermamelan e Dermamelan Blue, sedute di Laser CO2, Luce Pulsata o con il protocollo di ringiovanimento dello sguardo Jaleyes.
Da valutare in base alla risposta del paziente e alla situazione iniziale, anche la combinazione con innovativi trattamenti Gold Standard come gli Ultrasuoni Microfocalizzati ad Alta Intensità apprezzati per il risultato naturale che blocca il processo di invecchiamento della pelle da dentro.

È consigliato, infine, il trattamento di endomodulazione con integrazione nutrizionale mirata Endoskin.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica