per appuntamenti +39 02 76398634

Smagliature

Smagliature
Protocollo Strimax per eliminazione smagliature a Milano

Obiettivi

  • Striae Rubre
  • Striae Distensae
  • Coadiuvante trattamenti/protocolli cellulite
  • Tensore cutaneo
  • Addome, braccia, gambe
  • Età – nessun limite

Sessioni

  • Sedute di Trattamento Iniettivo Intradermico a base di Acido Ialuronico, Poli Desossi Ribonucleotidi e Peptidi
  •  Sedute di Peeling con Acido Salicilico, Glicolico e Lattico da modulare in base alla situazione iniziale del paziente
  • Sedute di LASER CO2 Superfrazionato Prosektion

Frequenza

Ogni 2 Settimane

Protocolli raccomandati

2 all’anno

Possibile combinazione con:

Il protocollo Smagliature è appositamente studiato per combatterle e per migliorare l’aspetto della pelle di addome, braccia, gambe.

Indicazioni

Il protocollo Smagliature è indicato per pazienti di tutte le età che desiderano contrastare l’inestetismo delle smagliature: in particolare Striae Rubre (smagliature rosse), Striae Distensae (o striae atrofiche). Il protocollo è indicato inoltre come coadiuvante nel trattamento della cellulite.

In cosa consiste

Le smagliature sono fra gli inestetismi più odiati e difficili da combattere. Solo la combinazione di più tecnologie e sostanze può consentire un miglioramento. Il protocollo prevede, quindi, un ciclo di sedute – una ogni due settimane circa – da effettuare in modo alternato:

Sedute di Trattamento Iniettivo Intradermico a base di  Acido Ialuronico, Peptidi e Polinucleotidi

Sedute di Peeling con Acido Salicilico, Glicolico e Lattico da modulare in base alla situazione iniziale del paziente

Sedute di LASER CO2 Superfrazionato Prosektion

Questa combinazione consente da un lato l’idratazione della cute aumentandone l’elasticità e dall’altro la riduzione delle smagliature, migliorando l’aspetto della pelle nelle aree trattate.

Trattamenti combinati

Come tutti i nostri protocolli, quello contro le Smagliature può essere eseguito in combinazione con altri trattamenti ed in particolare sedute di biorigenerazione cutanea con cellule staminali o un ciclo di protocollo Lift-Up Upper o Lower Body in base all’area in cui si presentano le smagliature.

Interessante per ottenere il massimo dal protocollo, un’integrazione nutrizionale mirata attraverso il trattamento di endomodulazione Endoskin.

Dott. Sergio Noviello Milano Estetica