Obiettivi
- Striae Rubre
- Striae Distensae
- Coadiuvante trattamenti/protocolli cellulite
- Tensore cutaneo
- Addome, braccia, gambe
- Età – nessun limite
Sessioni
- Sedute di Trattamento Iniettivo Intradermico a base di Acido Ialuronico, Poli Desossi Ribonucleotidi e Peptidi
- Sedute di Peeling con Acido Salicilico, Glicolico e Lattico da modulare in base alla situazione iniziale del paziente
- Sedute di LASER CO2 Superfrazionato Prosektion
Frequenza
Ogni 2 Settimane
Protocolli raccomandati
2 all’anno
Possibile combinazione con:
Il protocollo Smagliature è appositamente studiato per combatterle e per migliorare l’aspetto della pelle di addome, braccia, gambe.
Il protocollo Smagliature è indicato per pazienti di tutte le età che desiderano contrastare l’inestetismo delle smagliature: in particolare Striae Rubre (smagliature rosse), Striae Distensae (o striae atrofiche). Il protocollo è indicato inoltre come coadiuvante nel trattamento della cellulite.
Le smagliature sono fra gli inestetismi più odiati e difficili da combattere. Solo la combinazione di più tecnologie e sostanze può consentire un miglioramento. Il protocollo prevede, quindi, un ciclo di sedute – una ogni due settimane circa – da effettuare in modo alternato:
Sedute di Trattamento Iniettivo Intradermico a base di Acido Ialuronico, Peptidi e Polinucleotidi
Sedute di Peeling con Acido Salicilico, Glicolico e Lattico da modulare in base alla situazione iniziale del paziente
Sedute di LASER CO2 Superfrazionato Prosektion
Questa combinazione consente da un lato l’idratazione della cute aumentandone l’elasticità e dall’altro la riduzione delle smagliature, migliorando l’aspetto della pelle nelle aree trattate.
Come tutti i nostri protocolli, quello contro le Smagliature può essere eseguito in combinazione con altri trattamenti ed in particolare sedute di biorigenerazione cutanea con cellule staminali o un ciclo di protocollo Lift-Up Upper o Lower Body in base all’area in cui si presentano le smagliature.
Interessante per ottenere il massimo dal protocollo, un’integrazione nutrizionale mirata attraverso il trattamento di endomodulazione Endoskin.