per appuntamenti (+39) 02 76398634

Smagliature

Smagliature
Protocollo Strimax per eliminazione smagliature a Milano

Obiettivi

  • Striae Rubre
  • Striae Distensae
  • Coadiuvante trattamenti/protocolli cellulite
  • Tensore cutaneo
  • Addome, braccia, gambe
  • Età – nessun limite

Sessioni

  • 4 Sedute di Trattamento Iniettivo Intradermico a base di Silicio Organico e Oligoelementi Stimolanti della matrice dermica + Acido Ialuronico con Fattori di Crescita, Polinucleotidi, Antiossidanti, Vitamine e Aminoacidi
  •  4 Sedute di Peeling con Acido Salicilico, Glicolico e Lattico da modulare in base alla situazione iniziale del paziente
  • 4 Sedute di LASER CO2 Superfrazionato Prosektion

Frequenza

Ogni 2 Settimane

Protocolli raccomandati

2 all’anno

Possibile combinazione con:

Il protocollo Smagliature è appositamente studiato per combatterle e per migliorare l’aspetto della pelle di addome, braccia, gambe.

Indicazioni

Il protocollo Smagliature è indicato per pazienti di tutte le età che desiderano contrastare l’inestetismo delle smagliature: in particolare Striae Rubre (smagliature rosse), Striae Distensae (o striae atrofiche). Il protocollo è indicato inoltre come coadiuvante nel trattamento della cellulite.

In cosa consiste

Le smagliature sono fra gli inestetismi più odiati e difficili da combattere. Solo la combinazione di più tecnologie e sostanze può consentire un miglioramento. Il protocollo prevede, quindi, un ciclo di 12 sedute – una ogni due settimane circa – da effettuare in modo alternato:

4 Sedute di Trattamento Iniettivo Intradermico a base di Silicio Organico e Oligoelementi Stimolanti della matrice dermica + Acido Ialuronico con Fattori di Crescita, Polinucleotidi, Antiossidanti, Vitamine e Aminoacidi

4 Sedute di Peeling con Acido Salicilico, Glicolico e Lattico da modulare in base alla situazione iniziale del paziente

4 Sedute di LASER CO2 Superfrazionato Prosektion

Questa combinazione consente da un lato l’idratazione della cute aumentandone l’elasticità e dall’altro la riduzione delle smagliature, migliorando l’aspetto della pelle nelle aree trattate.

Trattamenti combinati

Come tutti i nostri protocolli, quello contro le Smagliature può essere eseguito in combinazione con altri trattamenti ed in particolare sedute di biorigenerazione cutanea con cellule staminali o un ciclo di protocollo Tensor Lift Oligopeptidi.

Interessante per ottenere il massimo dal protocollo, un’integrazione nutrizionale mirata attraverso il trattamento di endomodulazione Endoskin.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica