per appuntamenti (+39) 02 76398634

Braccia toniche

Silisorg Upper Body
Protocollo Silisorg Upper Body per ringiovnimento braccia a Milano

Obiettivi

  • Stimolare la produzione di collagene ed elastina
  • Prevenzione Anticellulite, Antismagliature, Antiadipe
  • Dorso, Braccia, Gomiti

Sessioni

6 Sedute di Trattamento Iniettivo Intradermico a base di Silicio Organico (20%) 5 Antiox (Viniferina R2-E-R, Isoviniferina, Rasveratrolo)

Frequenza

Ogni 2 Settimane

Protocolli raccomandati

2 all’anno

Possibile combinazione con:

Silisorg Upper Body è il protocollo di biostimolazione cutanea che contrasta anche la formazione di cellulite, adiposità localizzate e smagliature. È indicato per la parte superiore del corpo, in particolare braccia, gomiti, dorso.

Indicazioni

Pensato per tutte le età ed in particolare per tutti i pazienti che desiderano ridefinire e ringiovanire l’aspetto di aree specifiche del corpo quali braccia e dorso. Il ciclo di sedute aiuta a prevenire la formazione di cellulite e accumuli adiposi, contrastando anche la formazione di smagliature.

In cosa consiste

Costituito da un ciclo di 6 sedute – una ogni due settimane – ed in particolare da trattamenti iniettivi intradermici a base di Silicio Organico (20%) 5 Antiox (Viniferina R2-E-R, Isoviniferina, Rasveratrolo). Una composizione specifica, finalizzata a stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina nelle aree trattate, con una funzione antiossidante e preventiva nel contrastare la comparsa di inestetismi legati a cellulite, smagliature, adipe localizzato.

Trattamenti combinati

Il protocollo Silisorg Upper Body può essere eventualmente eseguito in combinazione con trattamenti di biorigenerazione cutanea quali Biomaxima Aminojal o Jalift 75, cellule staminali.

In abbinamento, può essere infine consigliato, il trattamento di endomodulazione con integrazione nutrizionale mirata Endoskin.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica