Obiettivi
- Stimolare la produzione di collagene ed elastina
- Prevenzione anticellulite, antismagliature, antiadipe
- Miglioramento lassità cutanee legate a sbalzi di peso, gravidanze, passare del tempo
- Dorso, Braccia, Gomiti
Sessioni
- 4 Sedute di Acido Ialuronico arricchito con Peptidi, Acido Ascorbico e DMAE (tensore della pelle per le lassità cutanee)
- 2 Sedute di Polinucleotidi specifici
- 2 Sedute di Acido Ialuronico altamente idratante e biorivitalizzante
Frequenza
Ogni 2 Settimane
Protocolli raccomandati
2 all’anno
Possibile combinazione con:
- Ultrasuoni Microfocalizzati ad Alta Itensità
- Cellule Staminali (1/anno)
- Trattamenti Iniettivi a base di Idrossiapatatite di Calcio
Lift-Up Upper Body è il protocollo di biostimolazione cutanea che contrasta anche la formazione di cellulite, adiposità localizzate e smagliature in una delle zone considerate più ‘difficili’ come gli arti superiori ed in particolare braccia, gomiti, dorso.
Pensato per tutte le età ed in particolare per tutti i pazienti che desiderano ridefinire e ringiovanire l’aspetto di aree specifiche del corpo quali braccia e dorso, su cui è molto difficile intervenire e in cui solo la combinazione di più sostanze con continuità può portare a risultati visibili e concreti.
Il ciclo di sedute aiuta da un lato a prevenire la formazione di cellulite e accumuli adiposi – contrastando anche la formazione di smagliature – dall’altro agisce per il miglioramento estetico della pelle intervenendo su lassità dovute a sbalzi di peso o il passare del tempo per braccia da scoprire senza imbarazzi.
Costituito da un ciclo di 6-8 sedute – una ogni due settimane – ed in particolare da trattamenti iniettivi intradermici a base Acido Ialuronico arricchito con Peptidi, Acido Ascorbico, Polinucleotidi e DMAE.
Una composizione specifica, finalizzata a stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina nelle aree trattate, con una funzione antiossidante e preventiva nel contrastare la comparsa di inestetismi legati a cellulite, smagliature, adipe localizzato.
Il protocollo Lift-Up Upper Body può essere eventualmente eseguito in combinazione con sessioni di Ultrasuoni Microfocalizzati ad Alta Intensità e cellule staminali.
In abbinamento, può essere infine consigliato, il trattamento di endomodulazione con integrazione nutrizionale mirata Endoskin.