Obiettivi
- Favorisce la produzione di collagene ed elastina
- Previene rughe e lassità cutanee, stimola la tonicità
- Pieghe del collo e décolleté
Sessioni
6 Sedute di Trattamento Iniettivo Intradermico a base di Silicio Organico (20%) e Acido Ialuronico NCL 0.5 mg, arricchito con Rasveratrolo (antiox)
Frequenza
Ogni 2 Settimane
Protocolli raccomandati
2 all’anno
Possibile combinazione con:
- Laser CO2 Prosektion (3 sedute/mensili)
- Biomaxima Aminojal o Jalift 75 (3 sedute/mensili)
- PRP (Platelet Rich Plasma) (3 sedute/mensili)
- Cellule staminali (1/anno)
- Liposcultura alimentare
- Cellulisi (irregolarità di superficie)
- Protocollo Tensor Lift
Silisorg Neck&Décolleté è il protocollo anti-age indicato per il ringiovanimento del collo e del décolleté.
Il protocollo è indicato per tutte le età ed in generale per tutte le pazienti che presentano inestetismi nell’area del collo e décolleté quali rugosità superficiali, rughe profonde a collare, con i primi segni di cute rilassata e flaccida e cedimento delle strutture sottocutanee.
Si tratta di un ciclo di sessioni con la frequenza di una seduta ogni 2 settimane.
In particolare, il protocollo prevede sei sedute di trattamento iniettivo intradermico a base di Silicio Organico (20%) e Acido Ialuronico NCL 0.5 mg, addizionato con Rasveratrolo (antiox). La composizione ha l’obiettivo di favorire la produzione di nuovo collagene ed elastina, prevenire la formazione di rughe e lassità cutanea, stimolare una maggiore tonicità cutanea.
Silisorg Neck&Décolleté può eventualmente essere combinato con sedute di Laser CO2 Prosektion, biorigenerazione cutanea con Biomaxima Aminojal o Jalift 75, altri trattamenti di biorigenerazione come cellule staminali o plasma arricchito con piastrine. Altre possibili combinazioni sono la Liposcultura alimentare, la Cellulisi (indicata soprattutto per le irregolarità superficiali) o lo stesso protocollo antiage Tensor Lift.
È consigliato, inoltre, il trattamento di endomodulazione con integrazione nutrizionale mirata Endoskin.