per appuntamenti +39 02 76398634

Tonificazione gambe

Lift-Up Lower Body
Protocollo Silisorg Tensor Lower Body per ringiovanimento gambe a Milano

Obiettivi

  • Stimolazione produzione di collagene ed elastina
  • Antiflaccidità cutanea
  • Tonificante interno coscia, gambe, ginocchia, caviglie, tibie, addome, glutei

Sessioni

4 Sedute di Acido Ialuronico e Peptidi + DMAE (tensore della pelle) e Poli Desossi Ribonucleotidi

2 Trattamento Iniettivo Intradermico a base di Polinucleotidi Polimerizzati

2 Sedute di Acido Ialuronico altamente nutriente e idratante

 

Frequenza

Ogni 2 Settimane

Protocolli raccomandati

2 all’anno

Possibile combinazione con:

Lift-Up Lower Body sostituisce i protocolli della linea Silisorg Tensor che negli anni scorsi haanno soddisfatto molti pazienti che desideravano intervenire sulla perdita di tono cutaneo nell’area delle gambe.
Come avvenuto per i protocolli liftanti pensati per il viso, infatti, anche per il miglioramento della cute del corpo il prof. Noviello ha deciso di ricorrere all’impiego dei Poli Desossi Ribonucleotidi, favorendo la biostimolazione cutanea che contrasta la lassità e la flaccidità della pelle negli arti inferiori.
L’interno coscia, le gambe, le ginocchia, le caviglie, ma anche l’area dell’addome e dei glutei, sono fra le zone in assoluto più difficili su cui intervenire e solo un approccio mirato da combinare eventualmente con altri trattamenti può portare a risultati duraturi e tangibili.

Indicazioni del protocollo Silisorg Tensor Lower Body

Indicato per tutte le età, il protocollo Lift-Up Lower Body consente di tonificare la pelle delle cosiddette zone difficili quali interno coscia, gambe, ginocchia, caviglie, tibie, addome, glutei.

In cosa consiste il protocollo Silisorg Tensor Lower Body

Lift-Up Lower Body consiste in un ciclo di sei sedute con la frequenza di una seduta ogni 2 settimane.

Le sedute consistono in trattamenti iniettivi intradermici a base di Poli Desossi Ribonucleotidi, sostanze tensive della pelle, seguite da trattamenti a base di Polinucleotidi Polimerizzati e Acido Ialuronico.

Fondamentali le percentuali dei prodotti. Le  composizioni così iniettate, infatti, sono finalizzate a stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina nelle aree trattate, migliorando il tono e la compattezza della pelle e contrastando quindi il cedimento verso il basso dei tessuti.

Trattamenti combinati

Il protocollo Lift-Up Lower Body può essere eseguito in combinazione con trattamenti di cellule staminali, Ultrasuoni Microfocalizzati ad Alta Intensità e Idrossiapatite di Calcio come da Protocollo Ulthera Evolution.

È consigliato inoltre il trattamento di endomodulazione con integrazione nutrizionale mirata Endoskin ed Endocell.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica