Per te il nostro protocollo preferito dalle modelle. Anche loro, ideale di perfezione, irraggiungibili e giovani, hanno qualche inestetismo su cui intervenire e una bellezza da mantenere. Ecco come.
per appuntamenti +39 02 76398634
Per te il nostro protocollo preferito dalle modelle. Anche loro, ideale di perfezione, irraggiungibili e giovani, hanno qualche inestetismo su cui intervenire e una bellezza da mantenere. Ecco come.
Ogni 2 settimane
2 all’anno
Ridefinire e scolpire il viso, nutrire la pelle, ma soprattutto prevenire: la bellezza è un risultato a
cui si arriva curando il proprio corpo giorno dopo giorno fin da giovanissimi. Dopo Millennial, arriva Millennial 2020 il nuovo protocollo con funzione antiaging e idratante pensato per riparare, illuminare e migliorare la pelle del viso senza interventi invasivi.
Chi ha detto che la Medicina Estetica si rivolge solo alle over 30-35? Secondo la Società Americana per la Chirurgia Plastica Estetica anche se la maggiore richiesta avviene dagli appartenenti a questa fascia d’età, le cose stanno cambiando e i trattamenti a pazienti fra i 19 e i 35 anni si aggirano già intorno al 30,7%. E i numeri sono destinati a crescere. Se da un lato il distanziamento sociale e la quarantena farebbero pensare a uno stop di richieste, dall’altro la voglia di diventare ciò che si desidera e l’uso delle mascherine (con conseguente aumento di inestetismi cutanei) non ha portato a nessun calo.
In Europa la situazione è un po’ diversa, ma i numeri sono destinati a salire
soprattutto per quanto riguarda i trattamenti iniettivi per il viso, complice anche una prematura
comparsa delle cosiddette smartphone wrinkles, le rughe causate dall’aumento dello sforzo dei
muscoli del terzo superiore del volto contratti durante la navigazione mediante cellulare e che
colpiscono sempre di più e più precocemente chi non ha ancora superato gli “anta”, soprattutto dopo le numerose ore trascorse sui social in lockdown.
Il protocollo Millennial 2020 – evoluzione di un primo protocollo specifico messo a punto dal prof. Noviello e dalla sua equipe – e che ha riscontrato un grande interesse – dunque si rivolge a pazienti di età compresa orientativamente tra i 18 e i 25
anni con pelli disidratate e ipotoniche e che desiderano prevenire gli effetti del cronoaging sul
viso in modo efficace e mininvasivo per idratare e rendere elastica la pelle, combattendo sul
nascere l’invecchiamento cutaneo.
Il protocollo prevede un ciclo di circa 8 sedute con frequenza di una seduta ogni 2 settimane.
Primo passo rigenerare l’epidermide e stimolare la produzione di collagene del derma, tramite 2 sedute di Peeling da scegliere in base al tipo di pelle: la cute risulterà più idratata, tonica ed elastica, luminosa, levigata e quindi più fresca. In base al tipo di Peeling scelto sarà possibile migliorare la texture cutanea riducendo i pori dilatati, i cosiddetti punti neri ed eliminare pigmentazioni superficiali.
Si passa poi a 2 sedute di biorivitalizzazioni a base di acido ialuronico e sostanze che danano alla pelle luminosità e freschezza.
Si procede poi con 2 sessioni di PTX, una delicata soluzione esfoliante e rivitalizzante per contrastare l’azione dei radicali liberi, completando il rinnovamento profondo della pelle messo in moto dai peeling.
La fase finale del protocollo prevede 2 sedute di Luce Pulsata Intensa, per eliminare dal volto gli effetti dell’eccessiva esposizione solare e promuovere la neoformazione di collagene.
È possibile valorizzare gli effetti del protocollo Millennial 2020, inserendolo in un generale programma di prevenzione e ringiovanimento del viso, tramite la combinazione con iniezioni di tossina botulinica e altri filler dermici.
Millennial è associabile, inoltre, al protocollo Acne o Eyes, dedicato alla correzione di borse ed occhiaie. Per trattare il doppio mento, sciogliendo in breve tempo l’accumulo adiposo si consiglia Bio Doppio Mento o un trattamento ambulatoriale mini invasivo come la Laserlipolisi.
Infine, se si desidera tonificare il corpo e combattere la cellulite, è possibile associare Millennial al protocollo Cellulite a sedute di Mesoterapia Up-Shape e Smagliature o a trattamenti mininvasivi come la Cellulisi o la Laserlipolisi.