per appuntamenti (+39) 02 76398634

Macchie e melasma

Jalwhitening
Protocollo Jalwhitening: per trattamento macchie e melasma a Milano

Obiettivi

  • Melasma
  • Cloasma
  • Iperpigmentazioni
  • Borse perioculari
  • Viso, Collo, Décolleté
  • Mani

Sessioni

4 Sedute di Acido Ialuronico NCL ad Elevato PM con 8 Agenti Depigmentanti (Arbutina, Acido malico, Retinil Palmitato, OxyResveratrolo, Licorice, Morus alba, Acido fosfinico, Vit. C) e arricchito  con Flavonoidi, Vitamine, AHA, BHA, Triterpenoidi, Aminoacidi

Frequenza

Ogni 2 Settimane

Protocolli raccomandati

2 all’anno

Possibile combinazione con:

Jalwhitening è l’innovativo protocollo indicato per il trattamento delle macchie della pelle e del melasma.

Indicazioni

Jalwhitening è pensato per tutti i pazienti che presentano iperpigmentazioni cutanee e segni del photoaging: melasma e cloasma, borse perioculari, lentigo solari e altre macchie della pelle presenti principalmente sulle zone più foto-esposte (viso, collo, décolleté, mani).

In cosa consiste

Il protocollo prevede un ciclo di sessioni che può andare dalle quattro alle sei, a seconda del grado di iperpigmentazioni presentate dal paziente. Le sessioni vengono effettuate a 15 giorni di distanza l’una dall’altra e prevedono l’impiego di acido ialuronico NCL ad elevato peso molecolare, con la presenza di otto agenti depigmentanti (arbutina, acido malico, retinil palmitato, oxyresveratrolo, licorice, morus alba, acido fosfinico, vitamina C), con l’aggiunta di flavonoidi, vitamine, AHA, BHA, triterpenoidi e aminoacidi.

Il preparato così composto agisce sugli accumuli di melanina responsabili delle iperpigmentazioni, ridonando una pelle idratata e priva di macchie.

Trattamenti combinati

Jalwhitening può essere eseguito in combinazione con altri trattamenti che consentono di migliorarne la qualità e la durata dei risultati: tossina botulinica, filler, laser CO2, laser Q-Switched Nd-Yag KTP, peeling dermici quali Dermamelan e Dermamelan Blue, peeling con acido mndelico, Microfraxel (Microneedling), PQAge, biorivitalizzazione e biostimolazione con Biomaxima.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica