per appuntamenti (+39) 02 76398634

Hair Peptidi Biomimetici Calvizie e Diradamento

Protocollo Hair
Protocollo Hair per trattamento diradamento capelli e calvizie a Milano

Obiettivi

  • Ridurre il Diradamento
  • Combattere Calvizie androgenetica Uomo e Donna
  • Stimolare la Ricrescita
  • Energizzazione del cuoio capelluto
  • Rinforzo del capello
  • Riduzione caduta
  • Rinfoltimento

Sessioni

  • 4 Sedute di Biostimolazione Intensa
  • 4 Sedute di Acido Ialuronico, Sali minerali e sostanze antiossidanti + biotina arricchita con Fattori di Crescita, Polinucleotidi, Aminoacidi, Vitamine gruppo B, Acidi grassi, Flavonoidi, Antiossidanti

Frequenza

Ogni 2 Settimane

Protocolli raccomandati

2 all’anno

Possibile combinazione con:

Hair è il protocollo appositamente studiato per combattere il diradamento dei capelli, la calvizie e inibirne la caduta, grazie a una combinazione di trattamenti che consentono di rinforzare il cuoio capelluto e stimolare la ricrescita.

 

Quando effettuare il protocollo?

Può essere consigliato nel periodo autunnale: il rientro dalle vacanze corrisponde per molte persone al periodo in cui i capelli appaiono spenti, sfibrati, assottigliati e in alcuni casi addirittura diradati a causa degli stress subiti dai capelli durante la stagione estiva. Nei mesi più caldi, infatti, notoriamente si ha la tendenza a cambiare capigliatura (le donne tendono ad esempio a legarli), ma non solo.
I capelli sono reduci dagli stress che sole e salsedine causano anche al cuoio capelluto e che proprio in autunno presentano il conto.

Se il problema di diradamento e caduta però si presenta in modo più importante con una vera e propria alopecia, occorre un intervento tempestivo e deciso che è possibile effettuare in qualsiasi momento dell’anno.

Indicazioni

Hair è rivolto ai pazienti (uomini e donne) che presentano problemi di diradamento di capelli e costituisce una delle soluzioni più efficaci – oggi disponibili nell’ambito della Medicina Estetica – per risolvere problemi di alopecia androgenetica (calvizie) e caduta dei capelli.

Non ci sono limiti di età per sottoporsi al procotollo che va iniziato dopo una visita di consulenza per stabilire l’effettiva idoneità del paziente ai trattamenti, valutando possibilità di miglioramento e aspettative.
Importante la costanza anche nella fase di mantenimento del risultato. Per ottenere risultati apprezzabili, infatti, il consiglio è quello di ripetere il protocollo due volte l’anno e seguire le indicazioni anche per la beauty routine dei capelli, a casa.

In cosa consiste

Il protocollo prevede un ciclo di 4 sedute di Biostimolazione Intensa: un trattamento iniettivo a base di peptidi specifici e acido ialuronico a rilascio prolungato – da effettuare ogni 2/3 settimane – che stimola il follicolo pilifero a generare un capello più forte e robusto e quindi più sano e meno soggetto alla caduta.

A seguire, il protocollo prevede 4 Sedute di Acido Jaluronico, Sali minerali e sostanze antiossidanti + biotina arricchita con Fattori di Crescita, Polinucleotidi, Aminoacidi, Vitamine gruppo B, Acidi grassi, Flavonoidi e Antiossidanti.
Obiettivo: bloccare la caduta del nuovo capello e stabilizzare il risultato ottenuto.

 

 

Trattamenti combinati

Il protocollo Hair prevede la possibile combinazione con un trattamento a base di cellule staminali, da eseguire una volta all’anno, per migliorare la qualità e prolungare l’efficacia dei risultati.

Fondamentale la necessaria endomodulazione con Integrazione Nutrizionale Mirata ed eventuali applicazioni topiche domiciliari con shampi e lozioni specifiche.

 

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica