per appuntamenti +39 02 76398634

Cellulite

Cellulite
Protocollo Cellutrix per trattamento cellulite a Milano

Riparare, Ridefinire, Stimolare, Scolpire

Obiettivi

  • Cellulite Edematosa
  • Cellulite Mista
  • Cellulite Mattress

Sessioni

  • Fase Uno – Sedute di Trattamento Iniettivo Intradermico con combinazione di sostanze drenanti e stimolanti del metabolismo dei lipidi in dosi e modalità da scegliere in base alla situazione iniziale del paziente e al tipo di Cellulite
  • Fase Due – Sedute di Trattamento Iniettivo Intradermico con combinazione di sostanze drenanti, lipolitiche, tensive e con funzione stimolante del turnover cellulare in base ai risultati ottenuti con il primo ciclo e all’eventuale perdita di tono della pelle
  • Eventuale combinazione con Trattamenti Iniettivi sciogligrasso e drenanti a base di Acido Ialuronico, Elastina, DMAE (tensore della pelle) e Oligopeptidi

    Frequenza

    Ogni 2 Settimane

    Protocolli raccomandati

    da 1 a 2 volte l’anno

Il protocollo Cellulite è la soluzione per combattere gli inestetismi della cellulite attraverso una combinazione di trattamenti iniettivi altamente efficaci e sicuri da personalizzare in base alle caratteristiche del paziente e alla risposta dell’organismo ai principi attivi impiegati e all’area d’azione.

Indicazioni

Il Protocollo Cellulite non prevede alcun limite di età ed è pensato per essere realizzato e personalizzato in base al genere, all’area da trattare e al tipo di Cellulite:

  • Cellulite Edematosa
  • Cellulite Mista
  • Cellulite Mattress
Cellulite edematosa

È il primo stadio della cellulite, che tende a manifestarsi con la presenza di edemi  – accumuli di liquidi negli spazi interstiziali dell’organismo – e una sensazione di pesantezza nella parte bassa delle gambe, ai piedi e alle caviglie. Può essere visibile anche su pancia, cosce, braccia, glutei e fianchi.

Cellulite Mista

È un insieme di tipologie di cellulite, che in alcuni casi si possono riscontrare contemporaneamente con la presenza di accumuli di liquidi in eccesso – che danno gonfiore alle gambe e ai glutei come nel caso della cellulite edematosa – ma anche un tessuto a buccia d’arancia duro e sostenuto, tipico della cellulite compatta.

Cellulite Mattress

In questa terza fase c’è un rallentamento della circolazione sanguigna e linfatica con la formazione di noduli più grandi e dolenti oltre che di sclerosi (tessuto connettivo duro). La pelle si presenta con buchi e avvallamenti, dando un aspetto a “materasso”.

In cosa consiste

Il protocollo anticellulite prevede 2 fasi per un totale di 8-10 sedute nella formula 5+5, con la frequenza di una seduta ogni 2 settimane.

Si parte con 5 Sedute di TII Trattamento Iniettivo Intradermico che in base al tipo di Cellulite conterrà principi attivi in quantità diverse per drenare, stimolare il metabolismo dei lipidi, ridure le adiposità e migliorare la compattezza della pelle;
A queste seguiranno 5 Sedute di Trattamento Iniettivo Intradermico con un mix di sostanze drenanti, lipolitiche e tensive della pelle per favorire il turnover cellulare e migliorare il tono della cute.

Possibili trattamenti combinati

Per ottimizzare e accelerare i risultati, il protocollo Cellulite può essere effettuato in combinazione con i seguenti trattamenti e protocolli:

In caso di presenza di adopisità localizzate più consistenti può essere utile la combinazione con Trattamenti Iniettivi Lipolitici con effetto sciogli-grasso su braccia, addome, fianchi, glutei, ginocchia, interno ed esterno cosce.

Sempre consigliata, infine, un’integrazione nutrizionale mirata attraverso il trattamento di endomodulazione Endocell.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica