per appuntamenti +39 02 76398634

Prendersi cura della propria salute tutto l’anno con BAT in PINK

Blog

Continua la convenzione con il CDI per sottoscrivere i Pacchetti Prevenzione Donna a tariffe ageolate

Nata nel 2017 in occasione di ottobre rosa BAT in PINK  è ormai la campagna di prevenzione dedicata alle nostre pazienti attiva tutto l’anno. Obiettivo: sensibilizzare le pazienti sull’importanza dell’informazione e della prevenzione contro il tumore al seno e non solo.

E in un momento come questo parlare di diagnosi precoce come primo strumento per prendersi cura della propria salute e del proprio benessere è fondamentale. Mentre l’attenzione a livello globale è puntata sul Covid-19, si è abbassata infatti la guardia su altre importanti patologie.  E’ per questo che come Milano Estetica e SIMOESocietà Italiana Medici Chirurghi e Operatori Estetici – abbiamo pensato di riproporre un’iniziativa concreta che punti ad aiutare tutte le pazienti a prendersi cura di se stesse.

Dando continuità alle iniziative promosse negli anni precedenti – che hanno suscitato moltissimo interesse e apprezzamento da parte delle pazienti – prosegue la convenzione stretta con il Centro Diagnostico Italiano per rendere più facile e veloce visite e controlli.
Se spesso in passato ci sentivamo dire che esami specifici come ecografie o mammografie venivano rimandati o annullati per problemi di tempo, costi, necessità dell’impegnativa del medico di base, impegni sopravvenuti, etc. adesso la percezione che abbiamo è che questi controlli vengano posticipati anche per diffidenza e timori sulla frequentazione di ambienti ospedalieri.

Con il CDI, tutte le pazienti di Milano Estetica potranno sottoscrivere dei Programmi di Prevenzione Donna studiati ad hoc in base all’età senza dover andare in ospedale in un momento come questo. Ad una tariffa agevolata e veramente accessibile, le nostre meravigliose donne potranno approfondire il proprio stato di salute a 360°:
esami di laboratorio, ecografia addome completo, elettrocardiogramma, visita ginecologica, oculistica, otorinolaringoiatrica, chirurgia senologica, internistica + ecografia mammella o mammografia bilaterale, radiografia del torace, etc.
Contattaci per saperne di più compilando il form a destra. Ti diremo come avere la tesserina da presentare presso tutte le sedi del CDI per sottoscrivere i pacchetti Salute Donna.
Non aspettare, prenditi cura di te stessa da subito!

P.S. Perché BAT in PINK? BAT come l’innovativa strategia chirurgica ideata dal prof. Noviello e fiore all’occhiello del nostro centro. Una Tecnica applicabile a tutti gli interventi eseguiti presso di noi e che ha dato risultati sorprendenti nella Chirurgia del Seno. PINK perchè è il colore simbolo delle donne e soprattutto della battaglia contro il tumore al seno.

Parlano di noi:
BAT in PINK su Affaritaliani.it Pianetasalute.com Gosalute.it