per appuntamenti +39 02 76398634

Per voi ci siamo sempre ❤️

Blog

Carissimi,

come state?
In queste settimane ricominciano a circolare vignette (meme… come li chiamano i miei figli!) sul 2020 e su quanto quest’anno sia faticoso per tutti… cos’altro dobbiamo aspettarci? Godzilla? Dice Matteo, gli alieni dice Sara?
La carta degli imprevisti del Monopoli con “Torna al 1 gennaio 2020…” dice Nicolò il più grande 😉
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare… dico io!

È vero, se per i nostri ragazzi e i più giovani questo periodo è molto complesso, lo è anche per noi con qualche anno in più, ma quello che ripeto ai miei figli, a me stesso e al mio staff… è che non dobbiamo mollare. E noi siamo ancora qui per voi.
Da quando è iniziata l’emergenza sanitaria tutta la nostra équipe è scesa in campo per rispondere alla situazione al meglio delle proprie possibilità per continuare a garantivi il livello che meritate:

In primavera abbiamo utilizzato i mesi del lockdown per riorganizzarci, innovare, studiare.

Siamo ripartiti subito a maggio con un protocollo di pratiche comportamentali allineato a quanto stabilito dal Collegio delle Società Scientifiche di Medicina Estetica per prenderci cura di voi in sicurezza.

Abbiamo spostato l’attività chirurgica presso una nuova sede come Universo Salute per tutelare ancora di più la vostra salute e offrirvi maggior comfort e privacy.

Ad agosto abbiamo ridotto il periodo di chiusura lanciando l’iniziativa Chirurgia ad Agosto e permettervi di effettuare i vostri interventi durante le ferie e recuperare i mesi perduti.

Per seguirvi anche a distanza abbiamo attivato le visite online: meno spostamenti, meno rischi nella prima fase conoscitiva, più serenità e tempo per decidere.

La salute va curata a 360°: abbiamo rilanciato BAT in PINK la campagna di sensibilizzazione contro il tumore al seno e riconfermato la convenzione con il CDI per dare la possibilità a tutti i pazienti di sottoscrivere dei pacchetti riservati a uomini e donne a dei costi molto contenuti per non trascurare la propria salute puntando sulla prevenzione.

Per combattere gli effetti dovuti all’uso della mascherina abbiamo rivisto i nostri protocolli viso inserendo sostanze booster come i Poli Desossi Ribonucleotidi che aiutino la pelle a gestire gli stress a cui siamo sottoposti.

Per mantenere il contatto con le aziende e i medici in tutto il mondo e non potendo frequentare classi e congressi in presenza, abbiamo predisposto un nuovo
calendario di eventi online della Sergio Noviello Academy e partecipato a prestigiosi training online (fra cui Harvard University!).

Adesso, come studio medico e attività che rientra nel comparto assistenziale, continuiamo ad essere operativi per voi, sempre nel rispetto delle norme comportamentali consigliate dalle istituzioni. Questo per offrirvi un momento completamente dedicato a voi, al vostro benessere e alla vostra bellezza, in totale sicurezza.
Le attività chirurgiche e di Medicina Estetica quindi proseguono per garantirvi continuità nelle procedure e nei trattamenti che amate e che fanno una differenza positiva nella vostra vita, come ci scrivono tanti pazienti spingendoci ad andare avanti con energia. Beatrice in particolare ci ha detto…

“In un momento in cui la vita prende una piega diversa da quanto ci immaginavamo e siamo di nuovo chiamati a fare tutto con grande fatica, ho capito che prendermi del tempo per me è un dovere” ci ha scritto sui social. “Qualcuno pensa che le priorità siano altre, concetto che rispetto… io infatti a riguardo ho fatto e faccio tutto quello che posso, ma in attesa che arrivino tempi migliori sto lavorando per esaudire un vecchio desiderio e crearmi una finestra di benessere fisico e mentale” e poi aggiunge… “Parliamoci chiaro…prendendomi cura di me stessa non faccio del male a nessuno e faccio tanto bene a me 😉 me lo merito!”.

Ci vediamo in studio!

Dott. Prof. Sergio Noviello