per appuntamenti +39 02 76398634

Le vacanze… dopo le vacanze

Blog
Dr Sergio Noviello

Ci sono delle persone che non riescono a staccare dal lavoro nemmeno in vacanza. Il nostro dottor Noviello è una di queste!
Per un medico è normale – penserete voi – ma a parte aver lavorato al nuovo sito, lanciato proprio a ridosso delle ferie (l’avete visto? sergionoviello.it mi raccomando, visitatelo e fateci sapere cosa ne pensate!), credeteci che nel suo caso è difficile distrarsi anche in spiaggia!
Non ci credete? Adesso vi dimostriamo che è vero e come sono andate le sue ferie.

Via Borgospesso, prima riunione della segreteria al rientro dalle vacanze:
fra un racconto e l’altro e sorrisi che sanno ancora di avventura e leggerezza, prendiamo in mano la situazione ed entriamo nel vivo delle priorità legate alla riapertura dello studio e delle cose da fare.
Il dottore parte a raffica:
“Tiziana, bisognerebbe chiamare Veronica, è una nostra amica, le ho parlato un giorno in spiaggia, ha i classici buchi su cosce e glutei causati dalla cellulite e vuole fare una Cellulisi. Al marito, invece, dobbiamo fissare un appuntamento per un Rigenera Fat. Continua a dimagrire e ingrassare e ha un po’ di lassità cutanea sull’addome”.

Chiediamo ironiche: “dottore, ci scusi, ma lei fa le visite pure in spiaggia?”
Lui imperterrito aggiunge: “Ragazze, voi invece dovete chiamare Patrizia, la ragazza mora, quella che lavora quì dietro. L’abbiamo incontrata ieri sera a cena perché abbiamo degli amici comuni, è simpaticissima, ma ha una vita un po’ sregolata… è single, fa le 4 del mattino tutte le notti, fuma, beve, mangia male… ci ha raccontato del suo folle viaggio ad agosto e ha bisogno di una vacanza dopo la vacanza, se non lei, almeno la sua pelle. Secondo me deve partire subito con uno Skindetox.
Chiamatela, vedete quando riesce a venire così inizia prima della fashion week e si rimette subito in forze”.

“Infine…” conclude come un treno “…dobbiamo fissare al più presto un Volite per Nicole, una mia vicina di casa al mare. È a Milano raramente, perché vive in Svizzera, ma ha bisogno di fare qualcosa per la pelle perché dimostra qualche anno in più della sua età. Le facciamo un Volite che dura più di un filler tradizionale e lei è sicura di essere a posto per un po’”.

E noi: “Dottore ci scusi, giusto per capire… ad agosto ha seguito i social e il nuovo sito, messo a punto i protocolli da lanciare in autunno, lavorato ai progetti da realizzare da qui a dicembre e visitato pazienti in ogni dove… ma è sicuro di non aver bisogno anche lei di una vacanza dopo la vacanza?” 😆

 

La Segreteria Organizzativa

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica