per appuntamenti +39 02 76398634

Biofibre Hair Implant System: ritrova una chioma folta con un effetto naturale

Blog
Capelli Biofibre prima e dopo

Tecnica di impianto con capelli biocompatibili per un rinfoltimento capillare che in poche ore ridona il piacere di guardarsi e riconoscersi allo specchio.

I capelli sono una parte essenziale del nostro corpo: simbolo di forza e virilità per gli uomini, di bellezza e seduzione per le donne. È facile comprendere quindi come la loro caduta venga vissuta con forti disagi e possa essere accompagnata da rilevanti risvolti psicologici.

Grazie ai capelli biocompatibili Biofibre è possibile ritrovare, seduta dopo seduta, una chioma folta con un effetto estremamente naturale.

Le cause della calvizie

L’alopecia, altrimenti conosciuta come calvizie, può colpire indistintamente uomini e donne di ogni età. Può essere temporanea o definitiva ed è generalmente provocata da cause genetiche, ormonali, traumatiche o farmacologiche, oltre a essere legata anche a stress, dieta squilibrata e malattie infettive.

Impianto di capelli Biofibre Hair Implant System

Biofibre Hair Implant System offre una soluzione immediata al problema della calvizie – estesa o circoscritta – e del diradamento capillare maschile e femminile.

Si tratta di una tecnica ambulatoriale semplice, sicura ed efficace che consente di ottenere un immediato risultato estetico. Grazie ad un intervento soft, è possibile nell’arco di poche ore procedere all’impianto di un elevato numero di capelli (in media circa 750 capelli a seduta).

I capelli biocompatibili Biofibre

Risultato di anni di ricerca medico-scientifica nel settore tricologico, i capelli biocompatibili Biofibre sono studiati per donare un effetto naturale: ben diverso dalla sensazione di chioma finta o artificiale che contraddistingue altre tecniche presenti sul mercato.

Certificati come dispositivi medici impiantabili con marchio CE, i capelli biocompatibili Biofibre sono sicuri, con un’elevata resistenza ad agenti chimici, fisici.

Morbidi, flessibili e resistenti possono anche essere sottoposti a tintura, pur essendo già disponibili in 13 colori, con lunghezze variabili dai 15 ai 45 cm e in forme diverse (lisci, ondulati e ricci) per soddisfare le richieste estetiche di tutti i pazienti.

Risultati

L’effetto ottenuto con Biofibre Hair Implant System è estremamente naturale e il paziente, al termine della seduta, può fare immediatamente ritorno alle normali attività quotidiane e alla vita sociale, con una chioma rinfoltita che ridona il piacere di guardarsi e riconoscersi allo specchio.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica