per appuntamenti (+39) 02 76398634

Juvéderm Volite

Beauty concept
Juvéderm Volite: Biorivitalizzazione e Bioristrutturazione a Milano

Arriva Volite, il nuovo rivitalizzante che stimola la produzione di collagene e acido ialuronico, proteggendo la pelle dall’attacco dei radicali liberi. Per un effetto durevole bioristrutturante.

Vantaggi e caratteristiche
  • Azione idratante e ristrutturante
  • Effetto antiossidante
  • Stimolazione della naturale produzione di collagene
  • Risultati durevoli con una sola seduta
  • Altamente biocompatibile

Juvéderm Volite è il primo trattamento biorivitalizzante e biostrutturante studiato appositamente per rassodare e idratare la pelle grazie all’azione ringiovanente dell’acido ialuronico. La tecnologia VYCROSS dei laboratori Allergan garantisce un effetto anti-aging immediato e durevole.

Biorivitalizzare e bioristrutturare con Juvéderm Volite

Il trattamento riattiva il turnover cellulare, stimolando la produzione di collagene ed elastina e promuovendo un effetto antiossidante. Il tutto contrastando l’azione dei radicali liberi e ristabilendo gli equilibri fisiologici delle funzionalità cutanee.

Il segreto dei benefici di Juvéderm Volite è racchiuso nella tecnologia VYCROSS, una miscela brevettata di acido ialuronico a vari pesi molecolari, combinata mediante cross-linking. La particolare densità del gel permane a lungo e in profondità, resistendo alla ialuronidasi e all’effetto dei radicali liberi.

Indicazioni per il trattamento

Juvéderm Volite è il rivitalizzante dermico studiato per rassodare e idratare il viso, il collo, il décolleté e le mani. Il trattamento permette l’iniezione anche in aree delicate come il contorno occhi, la fronte, le rughe peribuccali, il collo. Juvéderm Volite, a differenza dei  filler tradizionali, garantisce risultati durevoli con una sola sessione di trattamento. Una sola seduta di trattamento iniettivo, infatti,  assicura risultati visibili fino a nove mesi.

Risultati

Pelle più giovane e tonica, a lungo, con risultati visibili anche in aree difficili da trattare come contorno occhi, fronte, rughe peribuccali e collo.

Volite è l’innovativo trattamento che permette di raggiungere due importanti risultati: grazie all’elevata concentrazione di acido ialuronico – 12mg/ml – permette un’ottimale diffusione tessutale, garantendo risultati durevoli nel tempo; la bassa coesività della soluzione inoltre permette la microinfiltrazione, riducendo al minimo il gonfiore e le eventuali ecchimosi anche in zone in cui la cute appare più delicata.

Grazie alla produzione di nuovo collagene, la cute risulta idratata, più compatta e più elastica e anche maggiormente protetta dal momento che l’effetto antiossidante difende le cellule dall’attacco dei radicali liberi. Le rughe si distendono e la pelle appare turgida, rassodata e fresca.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica