per appuntamenti +39 02 76398634
Sempre più utilizzate nell’ambito della medicina estetica, alcune apparecchiature laser d’eccellenza consentono di intervenire per la riduzione delle rughe, la rimozione di macchie e discromie della pelle e in generale per un visibile miglioramento della tonicità cutanea. È il caso dell’innovativo laser frazionato Prosektion che stimola il ringiovanimento e la rigenerazione cutanea in modo veloce e sicuro.
Il laser CO2 frazionato Prosektion rappresenta l’ultima generazione della tecnologia laser per la rigenerazione cutanea. Il trattamento consente infatti di intervenire su molteplici fronti: levigare anche le rughe più sottili e profonde, produrre un effetto schiarente sulla pelle migliorandone la tonicità, trattare in modo sicuro ed efficace cicatrici, rosacea, discromie cutanee e lesioni pigmentate come melasma, lentigo solari e senili.
Prosektion è indicato in particolare per:
Il laser frazionato Prosektion lavora a una lunghezza d’onda di 10600nm emettendo una serie di micro-raggi di energia luminosa sulla pelle trattata. L’energia del laser penetra nel derma passando attraverso l’epidermide e causa dei micro-danni termici. Questi danno inizio a un processo di riparazione dei tessuti cutanei stimolando la formazione di nuovo collagene ed elastina.
Quest’azione permette di rimuovere sottilissimi strati di pelle, in modo da ridurre la visibilità di rughe e altri inestetismi cutanei. Il collagene più vecchio e danneggiato viene rigenerato in pelle nuova che – grazie alla formazione di nuove fibre – risulta più levigata e morbida.
Il laser Prosektion è stato progettato per raggiungere il migliore risultato con la massima sicurezza e i minor effetti collaterali. La tecnica frazionale permette di ottenere una più veloce rigenerazione cutanea con risultati visibili in termini di colore, qualità, tonicità della pelle e un miglioramento delle rughe sottili e profonde.