per appuntamenti +39 02 76398634
Ispirata alla liposcultura alimentare, Skindetox è l’innovativa strategia che, attraverso un regime alimentare personalizzato, mantiene sana la pelle e ne previene l’invecchiamento.
Vi è mai capitato di smettere di fumare, bere alcolici, seguire un’alimentazione più sana e ricca di elementi rinforzanti e nutritivi? La pelle immediatamente si illumina e appare più bella e più giovane. Obiettivi che oggi è possibile raggiungere grazie a Skindetox, un vero trattamento di bellezza che parte da dentro con effetto detox. Una pelle in salute, infatti, contribuisce alla cura del viso e del corpo e curarla e nutrirla nel modo giusto è la chiave per sentirsi bene con se stessi e preservarsi dai segni del tempo.
SKINDETOX, in particolare, previene l’invecchiamento cutaneo ed è studiata per mantenere la pelle sana: punta a normalizzare lo stato della cute nel caso in cui si registrino ipotonicità, acne, eccessiva produzione di sebo, mancanza di luminosità e disidratazione.
Il trattamento, a base aminoacidica, riduce la stimolazione insulinica e attiva la produzione dell’ormone GH (GrowthHormon), innescando i meccanismi di lipolisi. Inoltre, integra l’alimentazione con tutti i principi attivi necessari al benessere delle cellule cutanee, quali:
La strategia Skindetox prevede la stesura di un piano personalizzato, costituito da:
Il trattamento è concepito per essere seguito due volte l’anno, ma è possibile ricorrervi con una maggior frequenza per sentirsi bene e depurarsi.
Seguito correttamente, infatti, Skindetox ristabilisce il corretto equilibrio nutrizionale e grazie al bilanciamento dell’alimentazione, la cute è rifornita di tutta l’energia e i nutrienti necessari, risulteranno quindi più tonica, sana ed idratata.