per appuntamenti +39 02 76398634
Un trattamento mirato per ogni tipo di pelle: in un’ottica di personalizzazione di intervento e massimizzazione dei risultati, è importante individuare soluzioni ad hoc per ciascun paziente. La biorigenerazione cutanea con Risil – da effettuare in cicli da 3-4 sedute o nell’ambito di uno dei protocolli messi a punto dallo Skin Care Team del Prof. Noviello – dona una pelle più fresca e luminosa, compatta e uniforme, combinando in modo rivoluzionario gli effetti della biorivitalizzazione e dei peeling chimici.
I trattamenti di biorigenerazione con Risil sono indicati per tutti i tipi di pelle (normale, sebacea, disidratata, sensibile, matura) e per diverse aree: viso, collo, décolleté, mani e in generale tutte quelle parti del corpo che necessitano di un ringiovanimento e di un effetto ristrutturante.
Particolarmente apprezzati da chi non vuole sottoporsi a trattamenti iniettivi per paura degli aghi o del possibile fastidio.
Il trattamento si sviluppa in due fasi:
– la prima consiste nella preparazione della superficie da trattare attraverso l’utilizzo di una soluzione che deterge e purifica rendendo la pelle più ricettiva
– successivamente – dopo aver reso la cute più permeabile – si passa alla seconda fase che consiste nell’applicazione del gel biorigenerante a base di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine, con i principi attivi biorivitalizzanti in grado di raggiungere gli strati più profondi della cute.
Il protocollo di ringiovanimento cutaneo con Risil prevede un ciclo di 4-6 sedute a intervalli di 15 giorni. Successivamente una seduta al mese può rappresentare un adeguato mantenimento.
Si sconsiglia l’esposizione al sole durante il ciclo di trattamenti e l’utilizzo di una crema altamente protettiva per non compromettere gli effetti di Risil.
Questa tecnica può essere combinata con altri trattamenti di ringiovanimento medico del viso, in particolare tecniche di stimolazione con Luce Pulsata Intensa (IPL), Ultrasuoni Microfocalizzati ad alta intensità, Filler di Acido Ialuronico.
È consigliato inoltre il trattamento di endomodulazione con integrazione nutrizionale mirata Endoskin ed Endocell, da individuare al momento della consulenza con uno dei nostri chirurghi.
Agendo negli strati profondi della pelle e stimolando il turnover cellulare, il rivoluzionario trattamento contrasta la formazione dei radicali liberi, riduce la produzione incontrollata di melanina, incrementa la capacità di idratazione dell’acido ialuronico e favorisce la crescita cellulare. Risultato? Pelle del viso compatta, fresca, tonica. In una parola: rigenerata.