per appuntamenti +39 02 76398634
Il Microbotox migliora la fine rugosità della cute, i cedimenti della linea mandibolare, il rilassamento e le rughe del collo (collane di Venere e corde platismatiche) in modo mirato e più efficace rispetto ad altre tecniche. Garantisce un effetto naturale e visibile come un lifting e ha il vantaggio di essere un trattamento di medicina estetica non invasivo.
Il trattamento prevede un nuovo impiego della tossina botulinica specifico per la parte trattata e consente di migliorare in maniera decisa la perdita di tono del terzo inferiore del volto, dei tessuti e delle rughe verticali e orizzontali del collo.
È particolarmente indicato per correggere il cedimento della linea mandibolare e la lassità dei tessuti del collo. I risultati che si possono ottenere sono brillanti, senza rischi e danni per la cute, senza cicatrici né rigonfiamenti inopportuni.
Il MicroBotox è indicato in particolare per trattare:
Il Microbotox consiste nell’impiego della sicura e sperimentata tossina botulinica mediante diluizioni maggiori. La soluzione di botulino meno concentrata, iniettata per mezzo di finissimi aghi su tutto il terzo inferiore del volto e sul collo, agisce rilassando delicatamente la muscolatura sottostante.
La pelle dell’area trattata si distende e acquista tono, con un netto miglioramento della linea mandibolare e un’attenuazione delle rughe verticali e orizzontali del collo.
Contemporaneamente il botulino agisce sulle ghiandole sebacee e sudoripare della cute, determinando un miglioramento della texture e della luminosità della pelle.
La seduta è molto veloce: generalmente sono sufficienti circa 20 minuti per agire sul terzo inferiore del volto e sul collo, permettendo un immediato ritorno alle proprie attività e senza interazioni con altri trattamenti estetici come ad esempio peeling chimici, laser o filler.
Il microbotox produce un effetto liftante del tutto naturale sul terzo inferiore del volto e un’attenuazione delle rughe verticali e orizzontali del collo.
I primi effetti appaiono a partire dal terzo giorno, per poi raggiungere il picco dopo una o due settimane dal trattamento. La durata dei risultati è di circa 4-6 mesi, dopo i quali è possibile ripetere la seduta.