per appuntamenti +39 02 76398634

Fotoringiovanimento

Beauty concept
Fotoringiovanimento Laser a Milano

Ringiovanimento cutaneo efficace, sicuro e non invasivo grazie alla luce pulsata, per eliminare i danni dell’esposizione solare sulla pelle, le macchie dell’età, i capillari del volto e le rughe sottili.

Vantaggi e caratteristiche
  • trattamento non invasivo e non doloroso
  • rimuove le macchie dell’età
  • efficace sui capillari del volto
  • elimina le rughe sottili
  • migliora la trama e la consistenza cutanea
  • trattamento veloce e senza effetti collaterali

Esporsi al sole è spesso un piacere irrinunciabile, salvo poi fare i conti con alcune conseguenze per la pelle su cui oggi finalmente è possibile agire in modo sicuro ed efficace. I trattamenti di fotoringiovanimento non ablativi con luce pulsata consentono, infatti, di eliminare i segni dell’invecchiamento legati all’esposizione solare, le macchie della pelle e i capillari del volto.

Fotoringiovanimento con luce pulsata

Il trattamento con luce pulsata rappresenta una soluzione efficace, sicura e non invasiva per il ringiovanimento cutaneo: permette di eliminare le macchie dell’età, i capillari del volto, le fini rughette, con un netto miglioramento della trama e della consistenza cutanea, senza causare effetti collaterali e senza provocare abrasione o ablazione dei tessuti.

Microrughe e texture cutanea

L’ampio spettro di luce emesso dalla sorgente di luce pulsata viene assorbita dalla maggiore concentrazione di melanina e di emoglobina presente nelle aree trattate.

La luce- trasformata in calore – agisce nello strato superiore del derma senza causare alcun danno all’epidermide, ma stimolando la neoformazione di collagene. Il processo causa un aumento di tensione della cute sovrastante che rende la pelle più chiara, elastica e liscia, donandole una trama più soft e fresca. Il tutto con la conseguente scomparsa delle rughe più sottili e un miglioramento generale del suo aspetto.

Macchie cutanee e capillari

A livello dei capillari e delle macchie del viso, la luce pulsata innalza la temperatura causandone la distruzione senza provocare altri danni ai tessuti sani che contengono una concentrazione di melanina molto inferiore a quella dei punti trattati.

Risultati

I risultati sono visibili dopo 2 o 3 sedute e continuano a migliorare per 6 mesi. I trattamenti sono molto veloci e un ciclo completo ne prevede in genere circa 3-5 (da effettuare ogni 3-4 settimane) a cui si aggiungono 1-2 sedute di mantenimento da fissare due volte l’anno.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica