per appuntamenti (+39) 02 76398634

Biomaxima

Beauty concept
Biomaxima a Milano, biorivitalizzazione con acido ialuronico

Obiettivo? Migliorare il tono e l’elasticità cutanea attraverso una biorivitalizzazione a base di acido ialuronico ad elevato peso molecolare.

Vantaggi e caratteristiche
  • Trattamento mininvasivo
  • Miglioramento del tono e turgore cutaneo
  • Miglioramento dell’elasticità cutanea
  • Aumento dei volumi cutanei
  • Idratazione della cute
  • Attenuazione delle rughe

Biomaxima è la soluzione più innovativa per la mancanza di tono cutaneo. Si tratta di una biostimolazione con iniezioni di acido ialuronico ad elevato peso molecolare, opportunamente fluidificato in modo da evitare gonfiori e ottenere risultati più naturali e duraturi.

Cronoaging: l'invecchiamento cutaneo

Il naturale processo di invecchiamento della cute porta con sé la comparsa di rughe, perdita di tono ed elasticità cutanea, disidratazione, rilassamento e progressivo cedimento dei tessuti. Questi segni dell’età possono essere accentuati a causa di vari fattori, come la predisposizione genetica, fattori ambientali o comportamentali (fumo, alcol, cattive abitudini alimentari).

Il trattamento di biorivitalizzazione cutanea con Biomaxima

Fra le tante metodiche anti-aging, Biomaxima consente un rallentamento dei processi di invecchiamento con disagio minimo e senza controindicazioni. Trattamento ambulatoriale poco invasivo, prevede poche sedute da ripetersi con cadenza semestrale o annuale in base alle condizioni di partenza.

La biorivitalizzazione cutanea avviene attraverso la somministrazione di acido ialuronico ad alto peso molecolare, arricchito con aminoacidi, vitamine e oligoelementi, ma fluidificato per essere usato in modo più diffuso e aumentare la capacità di idratazione prolungando la durata degli effetti. Le microiniezioni – realizzate mediante la tecnica a micropomfi e con aghi sottilissimi – vengono effettuate a differenti livelli di profondità per un’azione tridimensionale.

I risultati

Migliorare il tono e il turgore della pelle di viso e corpo, stimolare la formazione di fibre elastiche, aumentare l’idratazione cutanea e prevenire l’invecchiamento della cute in modo naturale, Biomaxima produce un effetto tensore che contrasta il rilassamento dei tessuti e permette di ripristinare i volumi del volto, donando un aspetto fresco, armonioso e naturale.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica