per appuntamenti (+39) 02 76398634

Belkyra

Beauty concept
Belkyra a Milano, trattamento del doppio mento

Specifico per il trattamento del doppio mento, arriva finalmente anche in Italia il nuovo farmaco che in poche sedute scioglie il grasso senza il ricorso alla chirurgia.

Vantaggi e caratteristiche
  • Trattamento mininvasivo
  • Correzione non chirurgica del doppio mento
  • Assenza di anestesia
  • Ritorno immediato alla vita sociale

Nemico di uomini e donne, a qualsiasi età, l’inestetico doppio mento ha le ore contate: è arrivato finalmente anche in Italia il Belkyra ATX 101. Conosciuto negli USA con il nome Kybella, si tratta di un rivoluzionario farmaco in grado di distruggere le cellule adipose mediante poche sedute microiniettive.

In poche sedute il trattamento consente la riduzione del doppio mento in modo sicuro, senza ricorrere all’intervento chirurgico.

Correzione del doppio mento

Prima dell’arrivo di Belkyra, il ricorso alla chirurgia era l’unica soluzione realmente efficace per l’eliminazione del doppio mento. Oggi, grazie all’utilizzo di questo nuovo farmaco a base di acido desossicolico è invece possibile distruggere le cellule di grasso in modo mininvasivo. Belkyra allo stesso tempo stimola la produzione di collagene, andando a ricompattare la cute nell’area trattata e ottenendo un miglioramento di tutto l’ovale del volto.

Come avviene il trattamento

Belkyra ATX 101 è un trattamento mininvasivo, veloce e indolore. Si esegue in ambulatorio e non richiede l’utilizzo di anestesia: viene effettuato mediante micro-iniezioni mirate per mezzo di un sottilissimo ago. La seduta dura solo pochi minuti e comportando solo arrossamento, gonfiore e bruciore in modo moderato e temporaneo, al termine del trattamento il paziente può far ritorno immediatamente alle proprie attività quotidiane.

In genere bastano 2-3 sedute, a distanza di un mese, per eliminare il grasso del doppio mento in modo graduale ma definitivo.

Sicurezza

Belkyra è un farmaco praticamente privo di controindicazioni, il suo utilizzo deve tuttavia essere affidato alle mani esperte di uno specialista in possesso di adeguata conoscenza chirurgica e anatomica dell’area da trattare, in modo da ridurre al minimo il rischio di eventuali danni ai tessuti.

I risultati

Ovale del volto più definito, asciutto e snello: finalmente il Belkyra consente di avere un effetto lifting in modo veloce, sicuro e senza ricorso alla chirurgia. Il farmaco, distrugge, infatti, in modo mirato le cellule di grasso, migliorando anche la cute del collo e producendo un rimodellamento di tutta l’area trattata. Risultati visibili già dalla prima seduta e che nel giro di pochi mesi diventano definitivi a trattamento completato, valorizzando profilo e  lineamenti del viso.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica