per appuntamenti +39 02 76398634

“Ho perso più di 10 kg con la Liposcultura Alimentare senza ingrassare in quarantena”

Blog

Laura, 51 anni ci racconta come è passata da 73 a 62 kg in 2 mesi

Buongiorno a tutti

per chi avesse qualche perplessità su questa strategia alimentare volevo rendervi partecipi del mio percorso iniziato alla fine dello scorso anno, ben prima del lockdown.

Il 4 novembre 2019, dopo avere preso ben 12 kg smettendo di fumare, ho iniziato con l’aiuto del Prof Sergio Noviello e del Dr Maroni la Liposcultura Alimentare. Peso iniziale 73.8 peso dopo due mesi 62.6…altezza 1.75 età 51 anni. E oggi nonostante la quarantena sono addirittura scesa a 62!
Non male vero? 🥳🥳🥳🥳🥳

Non è una passeggiata, ci vuole molta forza di volontà, ma se ce l’ho fatta io, possono farcela tutti.
Le prime 2 settimane sono le più pesanti , ma poi quando al controllo dopo 15 giorni ti comunicano che hai perso ben 4,5 kg…tutto cambia e si passa al mantenimento che è più gestibile. Anche in questa fase ho perso…un altro kg in due settimane e nonostante la pausa di Natale non ho ripreso peso.
Non è una dieta, ma uno stile di vita sano e quando si raggiungono gli obiettivi prefissati tutto risulta più facile. Spero le mie parole possano essere d’aiuto a chi come me non riusciva a perdere peso. Anche durante il periodo delle restrizioni praticando un po’ di attività fisica in casa e con qualche attenzione sono riuscita a mantenermi!
Questa mattina mi sono pesata: 62! Faccio pilates più volte a settimana e riesco a rimettere i miei amati jeans (che erano finiti in fondo all’armadio). La dieta la seguo ma ogni tanto qualche sgarro ci sta!
Sto da Dio e mi sento piu’ sicura!

Grazie ancora Prof. Sergio Noviello e Dr Maroni per essere sempre disponibili e grazie a tutto lo staff per rispondere sempre ai miei messaggi. Hanno avuto tutti sempre una parola di conforto o il commento giusto per motivami e rallegrare la mia giornata 😘

 

Laura

Leggi la recensione originale di Laura e scopri
cosa dicono di noi i nostri pazienti su Facebook

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica