
Responsabile dei Servizi Amministrativi
Insostituibile collaboratrice, è entrata nel team di Milano Estetica nel 2001 seguendo negli anni diversi aspetti dell’attività e passando a ricoprire ad oggi il ruolo di Responsabile dei Servizi Amministrativi della Divisione di Medicina e Chirurgia Estetica.
Grazie ad una predisposizione ad operare in ambito amministrativo, alla formazione tecnico commerciale e ad un lungo percorso professionale aziendale, Enza si è dimostrata una figura preziosa per la definizione degli indirizzi amministrativo-contabili di Milano Estetica, secondo l’applicazione dei principi di contabilità generale e fiscale d’impresa.
Precisa, veloce, dotata di capacità di analisi, di sintesi e di organizzazione, si occupa della formazione delle nuove risorse e della direzione, del coordinamento e della supervisione del lavoro amministrativo-contabile dell’ambulatorio medico-chirurgico e del Front-Desk. Collabora con la Direzione Sanitaria, la Coordinatrice delle Attività Generali e il Direttore Amministrativo per fornire informazioni amministrativo-contabili e finanziarie.
La grande esperienza maturata e le sue attitudini personali, unite alla capacità di problem solving, ne fanno una figura professionale di riferimento un po’ speciale per tutti, collaboratori e pazienti.