
Responsabile dei Servizi Generali
e Coordinatrice della segreteria organizzativa
Dopo una formazione in ambito tecnico commerciale e amministrativo e un percorso professionale aziendale, dal 2012 ricopre il ruolo di Responsabile delle Attività di Front-Desk della Divisione di Medicina e Chirurgia Estetica di Milano Estetica. Figura chiave delle strutture sanitarie ambulatoriali, accoglie il paziente al suo arrivo, lo assiste durante la permanenza e ne gestisce la sua dimissione, sempre con il sorriso che la caratterizza.
Oltre ai servizi specifici di accoglienza, il Responsabile dei Servizi di Front-Desk deve anche provvedere alla prenotazione delle visite preoperatorie o dei trattamenti di medicina estetica, verificandone la disponibilità e procedendo alla loro assegnazione. Ha, inoltre, il compito di gestire le comunicazioni, le informazioni, le attività di registrazione dei pazienti e svolge funzioni amministrativo-contabili, nonché funzioni di vigilanza e controllo. Collabora con la Direzione Sanitaria, la Coordinatrice delle Attività Generali, la Responsabile dei Servizi Generali e il Direttore Amministrativo in un’ottica di scambio e confronto produttivo sul fronte della conduzione dei servizi.
Gentile, dotata di ottime doti comunicative, proprietà di linguaggio e capacità di lavorare in team perseguendo obiettivi comuni, è naturalmente portata verso i rapporti umani, riuscendo ad essere un punto di riferimento per i pazienti e una preziosa collega per tutta l’equipe, medica e non.