Esperienza e professionalità
Grazie all’interesse costante per l’innovazione, ha maturato esperienza nelle soluzioni Gold Standard presenti sul mercato per i trattamenti Laser e gli iniettabili.
L’impegno costante per l’eccellenza e la sua voglia di crescere, lo hanno spinto ad aggiornarsi costantemente, entrando così a contatto con la Sergio Noviello Academy di cui ha seguito tutti i corsi, compreso il Cadaver Lab ideato dal prof. Noviello per la Medicina Estetica. Distintosi per la sua passione e le capacità di apprendimento, il dottor Chirilli è passato così da membro della SNA a parte del team del Centro BAT del prof. Noviello, a Milano.
Membro dell’equipe della divisione di trapianto di Capelli mediante tecnica BAT – FUE – di cui fa parte insieme al Dottor Maroni e al Dottor Mirabello -, il Dott. Chirilli si è fatto apprezzare per l’empatia e l’attenzione con cui è in grado di cogliere le esigenze e i desideri dei pazienti.
Fuori dall’ambito medico, il Dott. Chirilli coltiva la passione per gli sport acquatici. Questo connubio tra interesse personale e professionale si riflette nella sua dedizione a promuovere la bellezza naturale e la fiducia in sé attraverso la Chirurgia e medicina Estetica.