per appuntamenti (+39) 02 76398634

Chirurgia seno

Beauty concept
Simbolo della femminilità per eccellenza,
un seno bello e armonioso è il sogno
di ogni donna.

Quella rivolta al seno è forse la chirurgia estetica più richiesta al mondo: il seno, infatti, è una delle parti più delicate, ma potenti del corpo femminile e ogni donna desidera avere delle forme piene, toniche e ben proporzionate.

Puntando a risultati naturali, oggi grazie alla Tecnica BAT è possibile aumentare, ridurre o risollevare un seno cadente con un intervento sicuro, nella quasi totale assenza di dolore e con un post operatorio di sole 24/48 ore.

Aumentare il seno

La mastoplastica additiva è l’intervento rivolto alle donne che vogliono aumentare le dimensioni del proprio seno o che desiderano recuperare il volume mammario perso dopo una gravidanza o una perdita di peso. Per vivere il rapporto con il proprio corpo in modo nuovo e più felice.

Lifting del seno

Dopo una gravidanza, variazioni di peso o semplicemente a causa dell’invecchiamento dei tessuti, la mastopessi ridona forma, tonicità e quindi bellezza ad un seno cadente. Coinvolgendo il simbolo della femminilità per eccellenza, influenza la percezione di sé in ogni donna in modo concreto. A partire dalla vita di tutti i giorni.

Ridurre il seno

Dimensioni adeguate e una forma armoniosa del seno accrescono il fascino di un corpo femminile: la mastoplastica e la mastopessi  riduttive consentono di ottenere un volume mammario proporzionato, migliorando la posizione delle mammelle e donando slancio alla figura. Perché ogni donna dovrebbe essere ciò che desidera.

Richiedi informazioni

Entra nel mondo Milano Estetica! Compila il modulo per richiedere informazioni su trattamenti, interventi e obiettivi oppure chiamaci al numero 02 76398634.

Contattaci
Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica