per appuntamenti +39 02 76398634

Chirurgia ad agosto? Perche’ no!

Blog

Trend Estate 2020

 

Il lockdown ci cambierà…ci chiedevamo qualche mese fa?
Non è certamente nostro compito rispondere a questa domanda…quello che però abbiamo riscontrato a diverse settimane dalla riapertura è che c’è un approccio diverso alla Chirurgia e alla Medicina Estetica per piacersi di più e non rimandare la realizzazione dei propri sogni.
Oggi più che mai i pazienti vogliono recuperare e non perdere l’occasione di essere quello che avrebbero sempre desiderato.

 

Da un lato in questo particolare momento fra i nostri pazienti troviamo chi ha dovuto rimandare l’intervento già programmato a causa della chiusura e dall’altro chi vuole approfittare della combinazione di smart working e vacanze per rimettersi in forma lontani da ‘occhi indiscreti’.

Manager, liberi professionisti, ma anche mamme che possono contare sul supporto del marito a casa in telelavoro stanno pianificando una procedura chirurgica a luglio e agosto. L’obiettivo è tornare carichi in ufficio o alle proprie attività a settembre quando ci auguriamo che la routine riprenderà a pieno ritmo.

 

Per far fronte a queste importanti richieste abbiamo deciso di ridurre alle sole due settimane centrali di agosto, il tradizionale periodo di chiusura estivo agostano. In quest’ottica, inoltre, abbiamo attivato le visite online che consentono di ottenere una consulenza velocemente ovunque ci si trovi, riducendo gli spostamenti e con un saving economico e di tempo.

Anche dalla casa al mare o in montagna si potrà effettuare una consulenza in video – basta avere una buona connessione! – e sfruttare il momento delle ferie per documentarsi e pianificare l’intervento con tranquillità.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica