per appuntamenti +39 02 76398634

C’è da fare… soprattutto a Natale!

Blog

Ogni anno come sapete, in occasione del Natale, per tutto il mese di dicembre e’ nostra abitudine lasciare un piccolo regalo ai pazienti.
Una tradizione che si è ripetuta nel tempo e che quest’anno si evolve in chiave charity a sostegno di un progetto che ci sta molto a cuore.

In occasione del Natale 2023 per ogni nostro paziente di dicembre, destineremo un contributo all’associazione di beneficenza “C’è da fare” ❤️
che stiamo sostenendo dal momento della sua nascita nell’aprile scorso e di cui siamo soci fondatori.

In questi mesi sono tanti i progetti che hanno visto la luce per aiutare giovani adolescenti in difficoltà – in particolare di tipo psicologico e psichiatrico – e le loro famiglie.
Come padre – forse non tutti sanno che ho tre figli adolescenti – come uomo e come medico, non potevo non accogliere con calore l’idea del nostro amico Paolo Kessisoglu che ha dato vita a questa iniziativa più che mai attuale.

Come dico sempre i nostri pazienti ‘ci somigliano’ e condividono i nostri valori quindi spero che sarete d’accordo con la nostra scelta: pensate che con la vostra coccola di benessere e bellezza – Medicina Estetica o intervento chirurgico BAT – aiuterete un ragazzo, una ragazza o le loro famiglie a passare un Natale più sereno e un 2024 migliore.

Se volete saperne di più, visitate il profilo Instagram @cedafare_official o il sito ufficiale di C’è da fare di cui fanno già parte importanti nomi dello sport, della cultura e dello spettacolo.

Ci vediamo presto in studio!

Dott. Sergio Noviello Milano Estetica