per appuntamenti +39 02 76398634

Body Contouring: la bellezza prende forma con Inner-B

Blog

Ormai mancano pochi giorni alla Prova Costume 2020.
Un avvio d’estate particolare che risente fortemente delle restrizioni seguite per mesi in funzione anticontagio, della ritenzione idrica, dei chili ripresi fra marzo e maggio a causa della lunga quarantena e dell’alimentazione irregolare e più ricca di grassi e carboidrati.

Come intervenire in poche settimane per non sfigurare e rientrare nei vestiti estivi da sfoggiare nelle tanto attese vacanze che sanno finalmente di libertà?

Poche sedute di Inner-B possono rappresentare una soluzione per intervenire sul grasso localizzato da sciogliere in tempo record.

Da combinare con altre soluzioni come

Liposcultura Alimentare

Mesoterapia Up-Shape

Protocollo Cellulite

Silisorg Tensor Oligopeptidi Lower Body

Inner-B è un nuovo prodotto iniettabile a base di acido ialuronico e peptidi biomimetici, specificatamente formulato per le irregolarità della pelle provocate dall’accumulo di grasso sottostante.

Il trattamento ambulatoriale prevede l’utilizzo di un ago sottile che consente di iniettare Inner-B direttamente nel tessuto adiposo, è indolore e non richiedendo anestesia consente il ritorno immediato alle normali attività.

Sono necessarie circa 4 sedute a distanza di 10-14 giorni per raggiungere i risultati desiderati, ma il percorso va definito, in base alla situazione di partenza e alle aree trattate, con il chirurgo al momento della visita.

Già dopo le prime sedute, comunque, l’effetto sarà visibile. Il tessuto adiposo inizierà a ridursi gradualmente dando armonia al corpo, mentre cominceranno a riassorbirsi le antiestetiche aree di ondulazione cutanea e la pelle – grazie all’effetto del prodotto sulle fibre di collagene – apparirà più tonica e compatta. L’effetto sarà di una silhouette più snella e asciutta.
Per mantenere i risultati ottenuti può essere utile effettuare singole sedute a distanza di alcuni mesi dalla fine del ciclo di Inner-B.

Sempre consigliata, infine, un’integrazione nutrizionale mirata attraverso il trattamento di endomodulazione Endocell da definire con il medico al momento della visita in base alle caratteristiche del paziente. Fondamentale, infine, seguire un’alimentazione regolare e svolgere attività fisica per aiutare il corpo sia ad ottenere i risultati sperati, sia a mantenerli nel tempo.

 

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica