per appuntamenti +39 02 76398634

A marzo la BAT diventa Rosa

Blog

Nel mese dedicato alla donna, una consulenza viso di Medicina Estetica per prendersi cura della propria bellezza

Marzo mese dedicato alla donna ma anche alla rinascita, alla bellezza, alla primavera.

In vista dell’arrivo della bella stagione, desideriamo coccolare le nostre follower con una consulenza viso di Medicina Estetica gratuita per aiutarle a volersi bene e piacersi di più in un momento in cui la pelle appare particolarmente stressata dall’uso delle mascherine.

Prendendo spunto dalla nostra innovativa Tecnica BAT – Bloodless Atraumatic Techinique – grande amica delle donne perchè consente loro di dedicarsi al miglioramento di se stesse con meno disagi, dolori ed effetti nel post sia in Chirurgia che Medicina Estetica – abbiamo lanciato una speciale iniziativa.

Come funziona?

Compila il form a destra per fissare la tua visita con il Dr Luciano Bisoffi, Medico Chirurgo ad Indirizzo Estetico e Tutor della Sergio Noviello Academy e il Prof. Sergio Noviello. Attenzione, non saranno fissate consulenze con richieste pervenute telefonicamente.

Indica il tuo nome e cognome (o nickname) e su quale social ci segui.

Specifica se c’è un inestetismo preciso su cui vorresti intervenire o se desideri una consulenza generale di Medicina Estetica al volto (rughe d’espressione, lassità cutanee, macchie, invecchiamento dei tessuti, idratazione, acne, etc).

Sarai ricontattata dalla nostra segreteria per fissare il tuo appuntamento in data 10 e 24 marzo (se hai preferenze indicaci ora e giorno a te più comodo, cerchermo di fare il possibile per soddisfare le tue esigenze).

Se conosci un’altra donna che potrebbe essere interessata alla consulenza, condividi con lei il nostro post sui social e taggala, invitandola a seguirci su Instagram e Facebook . Potrà scriverci e fissare una visita a sua volta.
Vi aspettiamo!

A marzo la BAT is Pink!