per appuntamenti +39 02 76398634

5 Ragioni per cui dovresti iscriverti subito ad un corso della Sergio Noviello Academy

Blog

1 – La Medicina Estetica è uno dei settori meno colpiti dalle crisi economiche degli ultimi anni: l’Italia è passata dal 9^ al 4^ posto nel mondo per richieste di ‘ritocchini’ con una media di circa 950mila trattamenti l’anno. Trend che non ha risentito nemmeno dell’emergenza sanitaria in corso legata al Covid-19. Per far fronte ad una crescita esponenziale come questa occorre investire in formazione con una crescita di professionalità e competenze nel settore.

 

2 – La Sergio Noviello Academy è l’unica occasione per apprendere e imparare tutti i segreti della Logical Beauty Harmony e della BAT – Bloodless Atraumatic Technique . Il primo è linnovativo protocollo di impiego dei Filler e della Tossina Botulinica in Medicina Estetica, la BAT invece è l’innovativa tecnica riconosciuta a livello internazionale, creata dal professor Noviello in ambito chirurgico e oggi estesa alla Medicina Estetica per trattamenti sicuri, veloci e con riduzione al minimo degli effetti nella fase del post.

 

3 – Il Professor Sergio Noviello – fondatore della SNA e Professore dell’Università degli Studi di Catania – è il secondo chirurgo in Europa ad aver ottenuto lo status di Fellow dell’American Academy of Cosmetic Surgery. L’importante organizzazione americana – così come la World Academy of Cosmetic Surgery – lo ha inserito nella Hall of Fame come uno dei chirurghi più prestigiosi a livello mondiale.

 

4 – Il Professor Sergio Noviello è uno dei membri del Comitato sulla Formazione in Chirurgia Estetica dell’American Academy of Cosmetic Surgery. Un organismo interno dell’AACS volto alla valutazione e identificazione dei contenuti più innovativi, performanti e sicuri che saranno oggetto dei futuri workshop promossi a livello mondiale.

 

5 – Il Comitato Scientifico Internazionale della SNA si compone di 17 membri provenienti da Europa, America del Nord, America del Sud e Asia, tutti altamente qualificati e riconosciuti a livello mondiale come Key Opinion Leader in Medicina e Chirurgia Estetica.