per appuntamenti (+39) 02 76398634

5 Ragioni per cui dovresti iscriverti subito ad un corso della Sergio Noviello Academy

Blog
Sergio Noviello Academy

 

1 – La Medicina Estetica è uno dei settori meno colpiti dalle crisi economiche degli ultimi anni: l’Italia è passata dal 9^ al 4^ posto nel mondo per richieste di ‘ritocchini’ con una media di circa 950mila trattamenti l’anno. Per far fronte ad una crescita esponenziale come questa occorre investire in formazione con una crescita di professionalità e competenze nel settore.

 

2 – La Sergio Noviello Academy è l’unica occasione per apprendere e imparare tutti i segreti della BAT – Bloodless Atraumatic Technique – l’innovativa tecnica riconosciuta a livello internazionale, creata dal professor Noviello in ambito chirurgico e oggi estesa alla Medicina Estetica per trattamenti sicuri, veloci e con riduzione al minimo degli effetti nella fase del post.

 

3 – Il Professor Sergio Noviello – fondatore della SNA e Professore dell’Università degli Studi di Catania – è il secondo chirurgo in Europa ad aver ottenuto lo status di Fellow dell’American Academy of Cosmetic Surgery. L’importante organizzazione americana – così come la World Academy of Cosmetic Surgery – lo ha inserito nella Hall of Fame come uno dei chirurghi più prestigiosi a livello mondiale.

 

4 – Il Comitato Scientifico Internazionale della SNA si compone di 17 membri provenienti da Europa, America del Nord, America del Sud e Asia, tutti altamente qualificati e riconosciuti a livello mondiale come Key Opinion Leader in Medicina e Chirurgia Estetica.

 

5 – La Sergio Noviello Academy è un progetto nato in partnership con la multinazionale del settore farmaceutico Merz Institute. L’innovativo headquarter italiano della società – sito al 17^ piano di un centralissimo building nel cuore di Milano – sarà la sede dei corsi dell’Academy.

Dott. Sergio Noviello
Milano Estetica